Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Bizze da star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Paris Hilton, 45 giorni di prigione
Per guida senza patente
L'ereditiera Paris Hilton è stata condannata a 45 giorni di prigione da un giudice di Los Angeles. La 26enne è stata riconosciuta colpevole di aver violato un provvedimento di libertà vigilata per aver guidato senza patente. Il verdetto è stato reso al termine di un'udienza di tre ore. Il 5 giugno la reginetta del gossip dovrà iniziare a scontare la propria pena alla prigione della contea di Los Angeles.
La chiaccchierata vedette del gossip e dei reality tv era stata fermata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza nel gennaio scorso. Era stata condannata a 36 mesi di
libertà vigilata con l'obbligo di frequentare un programma educativo sull'abuso di alcolici. La Hilton non si era però mai iscritta al programma e, nonocurante della sospensione della patente, aveva continuato a guidare. Finché non era stata fermata da un poliziotto mentre percorreva senza patente il famoso Sunset Boulevard al volante della sua Bentley blu da 190mila dollari.
Durante il periodo di detenzione la Hilton non potrà beneficiare di permessi di lavoro. Non le sarà inoltre concesso di scontare la pena nella propria abitazione, sottoposta a un sistema di sorveglianza elettronica. "Sono molto dispiaciuta e d'ora in avanti sarò sempre attenta", aveva dichiarato Hilton al giudice prima della lettura della sentenza. "Mi dispiace, non l'ho fatto apposta". Qualora non rispettasse la decisione del tribunale, Paris sarebbe condannata a trascorrere in carcere non 45 ma 90 giorni.
Alla lettura della sentenza era presente la madre della giovane, Kathy. La donna si è messa a ridere in modo plateale mentre il giudice pronunciava il verdetto. "Posso avere un suo autografo?", ha chiesto in modo provocatorio rivolta al magistrato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosolo tu sai apprezzarmi stellina
Commenta
-
Commenta