E' Paris Hilton......in casi come questi, si dovrebbe ben chiarire il significato di Prigione. La legge non è uguale per tutti.
Bizze da star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon ha mai fatto 1 lavoro in vita sua, secondo te cambierà?
purtroppo no amico mio..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon ha mai fatto 1 lavoro in vita sua, secondo te cambierà?
Commenta
-
-
kekko apre sempre sto 3d di basso gossip...
secondo me passa la giornata a farsi la permanente dal parrucchiere inciuciando con qualke vecchiaccia pettegola e leggendo Novella 3000Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola lussuria è un mestiere?no, Luxuria è 1 parlamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola lussuria è un mestiere?Sup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiono, Luxuria è 1 parlamentare
almeno lei l ho conosciuta ed è simpatica e intelligente........oltre a non avere avuto collusioni con la mafia e a non aver infranto un altro miliardo di normeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalmeno lei l ho conosciuta ed è simpatica e intelligente........oltre a non avere avuto collusioni con la mafia e a non aver infranto un altro miliardo di normeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalmeno lei l ho conosciuta ed è simpatica e intelligente........oltre a non avere avuto collusioni con la mafia e a non aver infranto un altro miliardo di norme
oddio, muoioooo (cit.)
Commenta
-
-
Mi scappa una cagata a spruzzo [cit.]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalmeno lei l ho conosciuta ed è simpatica e intelligente........oltre a non avere avuto collusioni con la mafia e a non aver infranto un altro miliardo di norme
ed ai miliardi di culi infranti chi ci pensa eh????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiokekko apre sempre sto 3d di basso gossip...
secondo me passa la giornata a farsi la permanente dal parrucchiere inciuciando con qualke vecchiaccia pettegola e leggendo Novella 3000
Commenta
-
Commenta