Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche a montecatini vanno parecchio,ma mi sa che ci lavora tutt'altro genere di ragazze.credo che tu sia proprio fuori strada
ma che male c'è, io proprio non capisco voi ragazze. Se vedete un puttaniere con macchina sportiva e grosso (oh ma ***** è il mio ritratto) dite che è un figo. Ma poi se si cerca un paragone con le lap non va bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che male c'è, io proprio non capisco voi ragazze. Se vedete un puttaniere con macchina sportiva e grosso (oh ma ***** è il mio ritratto) dite che è un figo. Ma poi se si cerca un paragone con le lap non va beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh.è la società che ci ha imposto da secoli uno stereotipo consolidato del genere femminile e quello del maschile.questo stereotipo dice che ciò che proponi te è poco dignitoso per una donna ma edificante per un uomo non ci posso fare nulla,non l'ho inventato io e non fare il finto tonto che lo sai bene anche te.
beh io sono forse unio dei pochissimi qui dentro a pensare che una donna è pari all'uomo in tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta