Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose sei gnocca ti accompagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioö la madonnaaaaaaaaaaa dai comunisti.. e poi ora vai in unione sovietica... secondo me sei una spia comunista e fai solo finta di non esserloE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa quale è lo stato dove si scopa di piu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquest'estate,a luglio, vado a lavorare a Bristol(Vermont) e poi andrò a girare un po' gli Stati ..qualcuno c'è mai stato?ho un po' di caga andarci da sola siceramente però mi tocca..boia,mi sembra un altro mondo..
Se hai bisogno chiedi, ci ho vissuto dal 2003 al 2005sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquest'estate,a luglio, vado a lavorare a Bristol(Vermont) e poi andrò a girare un po' gli Stati ..qualcuno c'è mai stato?ho un po' di caga andarci da sola siceramente però mi tocca..boia,mi sembra un altro mondo..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi mangia male ma i locali notturni carini ci sono , io mi son divertito parecchio , :P poi io l'inglese lo parlo veramente DA DIO....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe hai bisogno chiedi, ci ho vissuto dal 2003 al 2005Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie Jo.sì che ho bisogno,ho aperto il 3d apposta per cercare info hai msn?Last edited by JOBLACK; 07-05-2007, 13:28:28.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLast edited by JOBLACK; 07-05-2007, 13:28:20.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka ma vuoi che venga davvero a firenze ?!!? se nno la smetti di mettere quegli avatar !!!!
fedeita come stà ?!!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie,ti contatterò
si ma calimano non dice niente? cmq fossi inn te andrei a lavorare in un lap. In usa vanno parecchio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta