Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodove sei stato di preciso?il clima com'è?uff..come minimo nel vermont si more di freddo a luglio
O meglio..avevi gran sbalzi di temperatura, dato che tengono l'aria condizionata a palla, ed e' veramente ovunque (anche ascensori)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo son stato in Texas (Dallas) a luglio. Indi...diciamo che proprio di freddo non si moriva
O meglio..avevi gran sbalzi di temperatura, dato che tengono l'aria condizionata a palla, ed e' veramente ovunque (anche ascensori)
Come stato è costituito solo da foreste e montagne, buon divertimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì..me lo dicono tutti..infatti sarei una cretina se non ci andassi..però...MI SALTA IBIZA
Lavorare negli US non e' certo cosa facile (e li son piuttosto severi riguardo al lavoro nero). Hai una possibilità unica...fossi in te sarei gia al checkin con il mio fido trolley!
Paura di che? Occhi aperti a NYC come a MIlano, come a Firenze, come a MOsca, come in campagna dal nonno....puo succedere di tutto in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.
Di cose da fare ce ne sono a migliaia...dipende dalla propria personalitàE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBoia mary....hai la possibilità di farti uno stage in US e pensi ad ibiza??
Lavorare negli US non e' certo cosa facile (e li son piuttosto severi riguardo al lavoro nero). Hai una possibilità unica...fossi in te sarei gia al checkin con il mio fido trolley!
Paura di che? Occhi aperti a NYC come a MIlano, come a Firenze, come a MOsca, come in campagna dal nonno....puo succedere di tutto in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.
Di cose da fare ce ne sono a migliaia...dipende dalla propria personalitàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogreen ma perché mi chiami Mary?
..ho detto na cagata immaginoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhmn..non chiedermi perchè ma ero convinto che tu ti chiamassi Masha...che se non sbaglio, tradotto in italiano diventa maria....
..ho detto na cagata immaginopiacere
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi chiamo Dashapiacere
piacere mioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Vermont è piuttosto freddino invece, diciamo inverni molto rigidi e molta neve
Come stato è costituito solo da foreste e montagne, buon divertimento.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDaaasha...ci son andato vicino
piacere mioe tu come ti chiami invece?e come mai parli così bene l'italiano?non te l'ho mai chiesto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahe tu come ti chiami invece?e come mai parli così bene l'italiano?non te l'ho mai chiesto...
Ehmn..diciamo che sono italiano. E con il russo che sono una franaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAlessandro
Ehmn..diciamo che sono italiano. E con il russo che sono una franae che ci fai in Tashkent?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe che ci fai in Tashkent?!
Dovrei iniziare a lavorarci ed imparare il russo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta