Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ma guarda che mi connetto su bodyweb anche dall'america9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu ci andresti?sinceramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSi la vita è abb cara (ci sn comunque delle "scappatoie").... X il cibo bhè....A Washington DC ho trovato xsino un ristorante Etiope....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose non avessi sensi di colpa nei confronti della mia famiglia partirei domani per qualsiasi metaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka quanto tempo starai fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiozajka quanto tempo starai fuori?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCalcola che x visitare l'Empire state bulding ti partono 60 dollari.........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosecondo me 250 a settimana sono parecchi per uno stage e se è vero che il tuo inglese è mediocre, e in piu' ti pagano l'alloggio, ayo guarda che hai davanti un'opportunità mica da scherzo eh!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta