If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
favorevole, molto meglio mettere le puttane in una casa che lasciarle per strada
magari facendo anche qualcosa riguardante gli esami per certificare l'assenza di malattie
favorevole, molto meglio mettere le puttane in una casa che lasciarle per strada
magari facendo anche qualcosa riguardante gli esami per certificare l'assenza di malattie
ma la vedo dura
vai in xxx
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sere fa a tv7 su raiuno....Amato ha detto che sta pensando di fare un disegno di legge che punisca penalmente i clienti delle prostitute(tutti i cliente tranne quelli che stanno in parlamento ovviamenquotete)
In Italia una legge simile sarà mai approvata.
1) I clienti sono MILIONI, e nessun politico è così stupido da perdere MILIONI di voti.
2) Amato e i suoi amici fascisti sessuofobi anti-prostituzione devono vedersela con i colleghi comunisti e RNP, da sempre favorevoli alla regolamentazione del meretricio.
Originariamente Scritto da RELeone
...IO sono contrario...
........perchè danno la scusa mentale alle donne di poter essere considerate solo come oggetto....
A parte il fatto che già adesso una donna può prostituirsi, senza le case chiuse...
Se una donna (adulta) decide di vendere rapporti sessuali sono affari suoi e nessuno (ripeto: NESSUNO) deve discutere o giudicare le sue scelte.
Inoltre questa è solo una tua personalissima opinione, non è la verità assoluta. Io vado a prostitute in appartamento e vedo PERSONE, non oggetti.
La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni
In Italia una legge simile sarà mai approvata.
1) I clienti sono MILIONI, e nessun politico è così stupido da perdere MILIONI di voti.
2) Amatoe i suoi amici fascisti sessuofobi anti-prostituzione devono vedersela con i colleghi comunisti e RNP, da sempre favorevoli alla regolamentazione del meretricio.
A parte il fatto che già adesso una donna può prostituirsi, senza le case chiuse...
Se una donna (adulta) decide di vendere rapporti sessuali sono affari suoi e nessuno (ripeto: NESSUNO) deve discutere o giudicare le sue scelte.
Inoltre questa è solo una tua personalissima opinione, non è la verità assoluta. Io vado a prostitute in appartamento e vedo PERSONE, non oggetti.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si, ok.
Ho usato fascista ma non è corretto (essendo amato e i suoi amici di sx). Sostituisco con dittatori.
La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni
Si , Sono favorevole alla riapertura cosi non si vedono certe scene poco carine sulle strade del tipo .... padri con monovolumi con dietro adesivo bebè a bordo o cose simili
Si , Sono favorevole alla riapertura cosi non si vedono certe scene poco carine sulle strade del tipo .... padri con monovolumi con dietro adesivo bebè a bordo o cose simili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta