Favrevoli o contrari?
Case di Appuntamento
Collapse
X
-
Case di Appuntamento
74Si , Sono favorelvo alla riapertura0%65No, sono immorali0%3Non saprei0%6Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Ovviamente io sono favorevolissimo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOvviamente io sono favorevolissimo.
Commenta
-
-
ma l'appuntamento va fissato per telefono o per corrispondenza ?!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
favorevolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io sono favorevolissimo per una miriade di motivi, che vanno dal legale al fiscale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Favorevole!!
Si disincentiva lo sfruttamento in quanto il prostituirsi diventerebbe vero e proprio lavoro( con i contributi, malattia e altro) e sopratutto diventerebbe veramente volontario. Il successo sarebbe garantito dal fatto che chi va a prostitute preferirebbe avere una stanza piuttosto che farlo in macchina. Inoltre ci sarebbero veri controlli sanitari per garantire sicurezza ai clienti ma sopratutto alle prostitute.
In linea generale sono contrario alla prostituzione, ma visto che non ci sarà mai un fine alla cosa, e che il vero male secondo me è lo sfruttamento di queste ragazze deboli da parte di esseri viscidi piuttosto che il prostituirsi in se, con le case d'appuntamento diventerebbe tutto più sicuro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFavorevole!!
Si disincentiva lo sfruttamento in quanto il prostituirsi diventerebbe vero e proprio lavoro( con i contributi, malattia e altro) e sopratutto diventerebbe veramente volontario. Il successo sarebbe garantito dal fatto che chi va a prostitute preferirebbe avere una stanza piuttosto che farlo in macchina. Inoltre ci sarebbero veri controlli sanitari per garantire sicurezza ai clienti ma sopratutto alle prostitute.
In linea generale sono contrario alla prostituzione, ma visto che non ci sarà mai un fine alla cosa, e che il vero male secondo me è lo sfruttamento di queste ragazze deboli da parte di esseri viscidi piuttosto che il prostituirsi in se, con le case d'appuntamento diventerebbe tutto più sicuro!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta