Ieri sera al pub
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma perche?
e in + ho pure i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi si è avvicinato uno e mi ha chiesto se lo riportavo a casa.
un mio amico lo conosce,ci ha fatto qualche volta due parole
io gli ho chiesto dove stesse di casa,e quando mi ha detto che sta dall altra parte della città gli ho fatto capire che era lontano dalla mia zona e mi scomodava.
che poi non è che non avesse come tornare,è solo che i suoi amici andavano via prima e lui voleva tirar tardi.
roba da matti
a me nn ha replicato niente,ma agli altri Ha detto che avrebbe voglia di prendermi a *****tti.
per caso urlava "pisano finalmenteee Hàààà" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi ricordi un mio compagno di classe che voleva denunziare tutti hààààààà
cmq lascia perdere, o meglio vieni a farti un giro a bari.
una volta c'eravamo io e icarus in moto e un tizio mi ha chiesto il copricasco. Nemmeno il casco. Il copricasco.
ci vorrebbe davvero un avvocato portatilePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooc***** mi ero scordatooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomagari ha sbagliato persona
per caso urlava "pisano finalmenteee Hàààà" ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil bello era il suo amico che gli diceva: oh ma costa solo 2 euro
ti ricordi quello fuori da scuola che voleva litigare perchè aveva urtato col casco tuo fratello?
che poi vide il tuo braccioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ti ricordi quello fuori da scuola che voleva litigare perchè aveva urtato col casco tuo fratello?
che poi vide il tuo braccio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa roba da chiodi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomax per incutergli paura mi sono messo + o meno come nella prima foto che hai in firma hahahahahha
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa roba da chiodi.
ByePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
che poi vide il tuo braccio
Commenta
-
Commenta