Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Ieri sera al pub
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioha detto che se la prossima volta mi rincrocia mi picchiaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioallora lo vorresti querelare?
perche nn è una noemale discussione..sono pretese estorsive
sennò questo che fa:la prox volta mi chiede una bevuta e se dico di no,minaccia di picchiarmi?
qui si va nel penale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,se mi viene a minacciare in faccia si.
perche nn è una noemale discussione..sono pretese estorsive
sennò questo che fa:la prox volta mi chiede una bevuta e se dico di no,minaccia di picchiarmi?
qui si va nel penale
sono perplesso checco
a bari un ragazzo medio che frequenta un pub dovrebbe girare con l'avvocato allora...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
sta gente lo deve capire,io nn c ho paura di nulla se devo difendere un diritto
nn rompo mai le scatole,ma nn inizieranno certo ora a taglieggiarmi
sto esagerando?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomah
sono perplesso checco
a bari un ragazzo medio che frequenta un pub dovrebbe girare con l'avvocato allora...
ma per me la vicenda è chiusa li.
ma se viene arompere devo spiegargli che rischia una querela,perche nn ho intenzione di stare a passare i sabati sera a fare le "bande"
ognuno per la su strada. glielo dico a muso duro,come ieri del resto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosta gente lo deve capire,io nn c ho paura di nulla se devo difendere un diritto
nn rompo mai le scatole,ma nn inizieranno certo ora a taglieggiarmi
sto esagerando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì stai esagerando9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioeh lo sò
ma per me la vicenda è chiusa li.
ma se viene arompere devo spiegargli che rischia una querela,perche nn ho intenzione di stare a passare i sabati sera a fare le "bande"
ognuno per la su strada. glielo dico a muso duro,come ieri del restoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
mi ricordi un mio compagno di classe che voleva denunziare tutti hààààààà
cmq lascia perdere, o meglio vieni a farti un giro a bari.
una volta c'eravamo io e icarus in moto e un tizio mi ha chiesto il copricasco. Nemmeno il casco. Il copricasco.
ci vorrebbe davvero un avvocato portatile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosi cagherà sotto se lo minacci di querela
ma sarà che sei un pò suscettibile?
a me basta che nn mi rompa le palle sennò a questo giro "rovescio il mondo"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi ricordi un mio compagno di classe che voleva denunziare tutti hààààààà
cmq lascia perdere, o meglio vieni a farti un giro a bari.
una volta c'eravamo io e icarus in moto e un tizio mi ha chiesto il copricasco. Nemmeno il casco. Il copricasco.
ci vorrebbe davvero un avvocato portatile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggioessi ne hai ben donde9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil copricasco?era proprio per risseggiare voglio venire a bari con te lossy e icaro..
Commenta
-
Commenta