Ieri sera al pub
Collapse
X
-
questa gente deve capire che c ho trent anni,nn c ho piu voglia di attaccabrighe9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopersonalmente a sentire sto fatto dei *****tti sarei andato a chiederglielo personalmente come faccio quando capitano questi inconvenienti.
tanto nn si risolve nulla
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè vero.ma nn cho piu voglia di litigare perche la gente c ha delle pretese assurde
tanto nn si risolve nulla
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiochecco in che pub eri .....perchè il soggetto potevo essere io......bè se eri te allora ci siamo chiariti qui
cmq..certe volte nn basta neanche andare nei posti e nn dare confidenze a nessuno...
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiouno strappo non si nega a nessunobentornato!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq sono serio..sto seriamente valutando la possibilità(in base a come si evolvono le cose)di fare una Denuncia
perche ne ho ben donde9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao aNdrea!bentornato!!
ma da li' a volerlo denunciare perche' si fa grande con i suoi amici ce ne passa!!
intanto a te non ha detto o fatto nulla (o per mancanza di intenzione o per mancanza di coraggio)
quindi lascia perdere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq sono serio..sto seriamente valutando la possibilità(in base a come si evolvono le cose)di fare una Denuncia
perche ne ho ben dondesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiociao checco hai fatto bene a dirgli di no!!
ma da li' a volerlo denunciare perche' si fa grande con i suoi amici ce ne passa!!
intanto a te non ha detto o fatto nulla (o per mancanza di intenzione o per mancanza di coraggio)
quindi lascia perdere!!
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioProfezzorezzàààààààààààààààààààààààààààà
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiouna denuncia???ha detto che se la prossima volta mi rincrocia mi picchia
viola forever
Commenta
-
Commenta