Tacca!!!!
effetti dell'allenamento coi pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon fare il tapino, si controllano gli IP. Il tuo coincide con quello di Vince Mac Mahon e con quello di Costantino e Daniele.
max_power
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon fare il tapino, si controllano gli IP. Il tuo coincide con quello di Vince Mac Mahon e con quello di Costantino e Daniele.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MICHAEL SCHUMACHER Visualizza MessaggioNon puoi dimostrare cio' che non è ergo ho ragione io. Punto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomazza che segugio, ma che sei? un cane da caccia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCiao Daniele, quanto tempo
Per me sono cambiate tante cose negli ultimi anni, ho messo su famiglia e ho un bel pupo di 10 mesi. Come avrai letto nel post "chi dalla liguria" a fine anno mi trasferirò a monaco, o meglio lavorerò a monaco, ma vivrò in italia per ora. Per il resto va tutto bene; il lavoro procede dando sempre il meglio di me. Tu sai che lavoro faccio, quindi o mi impegno al 100% o rischio di "accoppare" qualcuno.
Ciao compà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioEhilà, ciao mirko. Eh sì, è un bel pò di tempo che non posto qua nel forum. Tu come stai? Tutto bene? Sono stato a Torino due mesi fa peru n congresso e ti ho pure spedito un sms per farti sapere che ero lì, ma forse hai cambiato numero. Tu sei sempre a Torino? Ti avrei incontrato con piacere.
Per me sono cambiate tante cose negli ultimi anni, ho messo su famiglia e ho un bel pupo di 10 mesi. Come avrai letto nel post "chi dalla liguria" a fine anno mi trasferirò a monaco, o meglio lavorerò a monaco, ma vivrò in italia per ora. Per il resto va tutto bene; il lavoro procede dando sempre il meglio di me. Tu sai che lavoro faccio, quindi o mi impegno al 100% o rischio di "accoppare" qualcuno.
Ciao compà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioBALN !!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioEhilà, ciao mirko. Eh sì, è un bel pò di tempo che non posto qua nel forum. Tu come stai? Tutto bene? Sono stato a Torino due mesi fa peru n congresso e ti ho pure spedito un sms per farti sapere che ero lì, ma forse hai cambiato numero. Tu sei sempre a Torino? Ti avrei incontrato con piacere.
Ciao compà!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioMonaco è una bellissima città. benvenuto in crucchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioComplimenti gran fisico da quello che si vede.Ottimo anche il maglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioGrazie, il fisico ora è ancora meglio; molto più asciutto. Presto posterò foto. Il maglione tiene tanto caldo e io sono un tipo freddoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioemmmm..... principato di Monaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotacca? o ci divertiamo ancora un pò?
primo suo threadPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ho letto solo monaco, non liguria ma allora scrivi montecarlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta