[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=S1Sf15a2Znk&mode=related&search=[/YOUTUBE]
la voglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io vorrei tante cose
l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]S1Sf15a2Znk[/youtube]
Vedi di correggere il tiro della tua vita, altrimenti ti vedo in serio pericolo di fare la fine di sieropositivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStylus, questo tuo thread ha un che di morboso.
Vedi di correggere il tiro della tua vita, altrimenti ti vedo in serio pericolo di fare la fine di sieropositivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNatural o no, io due colpi glieli darei molto volentieri..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioDue colpi sta per duemila colpi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta