Originariamente Scritto da milanese88
Visualizza Messaggio
Situazione Complicata..aiutatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto dimostra, al di là di ogni dubbio, che non ti vuole parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioera molto ubriaca
no fidati che non era per nulla ubriaca..anzi...era completamente sana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che cosa sono quelle due tettine
poi si vedono le ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioapri un 3d in photogallery e fai un confronto il tuo e il suo petto.. così sei contento e ti prendi le tue legnate
stai decisamente meglio tu che frat
uff evoglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostai decisamente meglio tu che frat
uff evoglia
comunque fammi capire in ordine ci siamo
tu
mio fratello
io
elfe ha una pippa di fisico e sei meglio tu come hai detto...
poi?Last edited by Black87; 05-05-2007, 21:21:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole dovevi uscire il pesce subito! , hai perso l'attimo fuggente
ps: affittati il dvdOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosi ma non è perchè una che si fa con me che lo deve fare per forza per far ingelosire l'ex..eddai -_-
e poi se era quello il motivo non mi avrebbe dato il suo vero numero poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioRagazzi...ieri sera come tutti i venerdi sera ero in disco..e stavo riposando beatamente sui divanetti quando ad un certo punto una bella gnocca di 2-3 anni in più di me mi invita a ballare..quindi mi alzo e iniziamo a ballare e dopo un po' di facciamo..alla fine gli chiedo il numero di cell e me lo lascia,poi io dovevo andare a casa ,la serata era ormai finita,e me ne vado.
Stamattina ho provato a mandargli un paio di sms e qualche squillo ma nessuno risposta
cosa devo fare secondo voi?
spero non mi abbia dato un numero falso..ma mi sembra strano dato che alla fine è venuta lei a conoscermi e invitare a ballare..
non mi posso far scappare na fregna del genere..aiutatemi
....l'hai trapanata al momento??? ...No........hai sbagliato....
lei voleva solo trapanare ieri sera...
tra l'altro era anche più grande di te...ha visto che tu non ne hai approfittato...e ha detto qui perdo solo tempo....oggi le sarà passata la voglia....
Capita....l'importante è capire...che su queste cose bisogna essere RAPIDI e SPIETATI.........See you at the final table...
Commenta
-
Commenta