stufo di mettere oro colato nella macchina, stufo di pagare 5 mila lire x i posteggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31441
    • 941
    • 525
    • Send PM

io uso quasi sempre la bici se devo spostarmi in paese, sennò al massimo il motorino. la macchina solo per i viaggi lunghi, oppure se non sono da solo...
    il fatto è che c'è troppa mollezza: la gente apre l' ombrello per due gocce d' acqua: ieri ero in bici sotto un temporale e un paio di fessi si sono affacciati a prendermi per il culo...
    e poi quanti ne conosco che prendono la macchina pure per andare al bar a 200 metri e parcheggiano in sosta vietata perchè gli fa fatica metterla nel parcheggio di fianco, la devono avere davanti al bar...
    comunque è vero che si risparmia tempo: dal mio paese a quello accanto in macchina 20 minuti (5 semafori), 15 minuti in bici, 7-8 in motorino
    Last edited by Arturo Bandini; 08-05-2007, 10:09:48.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

cacchio pero non faccio benza da 5 giorni e niente piu posteggi ed ho 40 euro in piu al portafoglio

cioè la macchina mi rubava in 5 giorni 40 euro ma vaffanculo se è questo che costa la macchina non la uso piu

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31441
        • 941
        • 525
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        cacchio pero non faccio benza da 5 giorni e niente piu posteggi ed ho 40 euro in piu al portafoglio

cioè la macchina mi rubava in 5 giorni 40 euro ma vaffanculo se è questo che costa la macchina non la uso piu
        se adesso la usi poco ti conviene fare con la Sara assicurazioni una polizza a kilometraggio... fino a 12000 km l' anno risparmi... meno la usi più risparmi

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

beato te, io continuo a spendere come un furetto in calore

Commenta

Working...
          X