stufo di mettere oro colato nella macchina, stufo di pagare 5 mila lire x i posteggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

stufo di mettere oro colato nella macchina, stufo di pagare 5 mila lire x i posteggi

ho fatto 2 conti: io esco di giorno sempre in macchina spendo 5 euro di benza ogni giorno (ne faccio di piu ma 5 effettivi ne consumo) + la sera altri 5 euro effettivi......il posteggio...dopo che sto 6 ore in mezzo al traffico al caldo non si arriva mai posto non ce ne la macchina la devo lasciare spesso lontana cmq.....costa 80 cent x 1 ora ma qui sono ultra fiscali se sgarri di un minuto ti trovi 30 euro di multa...allora che faccio compro quello di mezza giornata 2,40 !!! allucinante !!!

torn a casa e penso : ***** piu di 7 euro solo x spostarmi!!
    14 mila lire!!!!! (i giorni che esco, le domeniche raramente esco)

200 euro mensili solo x arrivare.....e manco x andare chissa che...x stare vicino casa cmq....

oggi che faccio...parto 10 minuti prima di casa stamattina ed arrivo all'uni (incredibile con la macchina ci sto 30 minuti a piedi 10) entro in tabaccheria come un pirla x comperare il biglietto sostare ma mi fermo all'ultimo ricordandomi che sono a piedi....cavolo ho risparmiato tempo e soldi....torno in 7 minuti (è tutta discesa)....mangio vado dalla mia ragazza...è un po piu lontano rispetto all'uni...15-20 minuti di strada...manco si sentono (in macchina ce ne vogliono 80 di minutiii!!!! non scherzo piu il tempo di girare x trovare posto quindi tempo benzina + biglietto di mezza giornata altri 2,50)......................

oggi ho risparmiato non 7,50 ma 10 euro!!!!! (5 benza+2,4*2 di sostare mezza giornata).......

cavolo....sono stato un pirla finora a fare tutto in macchina

ps e mi sento anche il culo piu magro

perche ce tutta sta gente che della macchina non ne puo fare a meno??? non lo capisco....se uno deve andare svariati chilometri lontano allora ok...cavolo ma x muoversi in città secondo me si perdono ore inutili di traffico e soldi.....

***** tutta sta benza che era forse oro....mettevo oro e non me ne accorgevo....piu 5 euro quasi x di biglietti x la macchina...altra truffa allucinante...5 ore di posteggio 2,40 euri.....è troppo.......

da oggi esco con la macchina solo la sera (eccezionalmente di giorno) ci guadagnia il mio portafoglio il mio stato d'animo e non ultimo il mio culo che dimagrisce.....

saluti bella gente
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

e quanto tempo ci hai messo per capirlo?quanti euro hai buttato?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      e quanto tempo ci hai messo per capirlo?quanti euro hai buttato?

è 4 anni che senza la macchina non metto il muso fuori, bruttissima abitudine cavolo ce un mondo fuori e società ladre che guadagnano cosi...

io i miei soldi al comune non glie li do...x il semplice fatto di posteggiare la macchina in UN'AERA PUBBLICA!!!! non è giusto e se si sgarra i controllori ti mazziano....poi il tempo x arrivare..veramente insopportabile oggi ho aperto gli okki 17 minuti circa x arrivare dalla mia ragazza in macchina minimo un ora poi il problema parcheggio poi soldi sempre soldi soldi e soldi la benza nel traffico vola via in maniera allucinante ed io schiavo delle mie abitudini........

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

9000 euro in 4 anni...mi pagavo le cambiali della moto poi uscivo a piedi e mi tenevo la moto x le occasioni....

cavolo che pirla

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

calcola calcola 2200 euro l'anno.....

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

cavolo io con sto post volevo la gloria nessuno mi caga invece

Commenta

• nitro84
                LAMA USER BAM BAM BAM
                • Mar 2005
                • 1434
                • 146
                • 133
                • braccio C-Regina Coeli
                • Send PM

io il tagliandino sui posti blu non lo pago mai......e se mi fanno la multa nemmeno la pago!

lotto contro il mondo moderno

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  cavolo io con sto post volevo la gloria nessuno mi caga invece
                  ma dovevi buttare 9000 euro per capirlo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Z750
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 83
                    • 1
                    • 1
                    • SaSsari
                    • Send PM

2,40 euro mezza giornata di posteggio Qui da me si paga 1,50 euro l'ora

Commenta

• icsmc
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                      • 548
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

e ti lamenti? pensa te a palermo non solo devi dare i soldi al comune ma anche ai posteggiatori che ti arrivano ti entrano a momenti in macchina e se non paghi quelli si segnano macchina e targa la volta dopo o non la trovi o è piena di graffi. i parcheggiatori abusivi in sicilia guadagnano piu' del presidente della regione non scherzo. a palermo quelli intorno al politeama fanno addirittura i turni e solitamente non si fanno meno di 100 150 euro al giorno. pazzesco. tempo fa ci fu un piccolo comitato che lamento' il fatto al comune per un mese il fenomeno parcheggiatori fu diciamo tamponato ma poi piu' di prima senza contare che se scendi a palermo con l'impianto o eviti zone tipo la zisa oppure lasci a casa tutto perchè ci mettono niente a fottersi il fottibile.
                      Originalmente inviato da JPP
                      ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                      spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                        ho fatto 2 conti: io esco di giorno sempre in macchina spendo 5 euro di benza ogni giorno (ne faccio di piu ma 5 effettivi ne consumo) + la sera altri 5 euro effettivi......il posteggio...dopo che sto 6 ore in mezzo al traffico al caldo non si arriva mai posto non ce ne la macchina la devo lasciare spesso lontana cmq.....costa 80 cent x 1 ora ma qui sono ultra fiscali se sgarri di un minuto ti trovi 30 euro di multa...allora che faccio compro quello di mezza giornata 2,40 !!! allucinante !!!

saluti bella gente
                        Non me ne parlare. Io faccio due pieni di benzina al mese (180 euro) più un lavaggio mensile. Bollo 200 euro; assicurazione 1300 euro l'anno. Che salasso.
                        Per fortuna ho il parcheggio gratuito in ospedale, ma solo se arrivo entro un certo orario. Se finiscono i pass, devo pagare 5 euro per 12 ore di posteggio. Senza contare i vari posteggiatori abusivi che sono presenti ovunque vai. Tu posteggi, non li vedi, sei tranquillo e zac! ti spuntano dietro l'angolo senza accorgertene.
                        Una volta non ho dato la "lauta mancia" che pretendono per guardarti la macchina, bene; dopo neanche 20 minuti l'ho trovata tutta graffiata con un chiodo lungo la fiancata e posteggiatore sparito.
                        Codardo di m**da. Meriterebbero la galera a vita questi parassiti maledetti.
                        Tra l'altro conta che ho l'alfa brera, perciò immagina che nervosismo. Per dirla in breve ho dovuto pagare la bellezza di 750 euro per far dipingere la fiancata.
                        Meno male che fra poco me ne vado, non ne posso più di questa caxxo di città di m**da

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          io il tagliandino sui posti blu non lo pago mai......e se mi fanno la multa nemmeno la pago!

lotto contro il mondo moderno
                          furbo,guarda che poi ti arrivano tutte insieme,a casa
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                            Non me ne parlare. Io faccio due pieni di benzina al mese (180 euro) più un lavaggio mensile. Bollo 200 euro; assicurazione 1300 euro l'anno. Che salasso.
                            Per fortuna ho il parcheggio gratuito in ospedale, ma solo se arrivo entro un certo orario. Se finiscono i pass, devo pagare 5 euro per 12 ore di posteggio. Senza contare i vari posteggiatori abusivi che sono presenti ovunque vai. Tu posteggi, non li vedi, sei tranquillo e zac! ti spuntano dietro l'angolo senza accorgertene.
                            Una volta non ho dato la "lauta mancia" che pretendono per guardarti la macchina, bene; dopo neanche 20 minuti l'ho trovata tutta graffiata con un chiodo lungo la fiancata e posteggiatore sparito.
                            Codardo di m**da. Meriterebbero la galera a vita questi parassiti maledetti.
                            Tra l'altro conta che ho l'alfa brera, perciò immagina che nervosismo. Per dirla in breve ho dovuto pagare la bellezza di 750 euro per far dipingere la fiancata.
                            Meno male che fra poco me ne vado, non ne posso più di questa caxxo di città di m**da
                            se molli la macchina a casa e vai in bici?? o se è lontano la posteggi il primo posto gratis e sicuro anche a metà strada e vai a piedi???

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              furbo,guarda che poi ti arrivano tutte insieme,a casa
                              infatti...tanto prima o poi arrivano
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X