Ciao volevo sapere se qualcuno si allena in questa palestra,e cosa ne pensate.
Qualcuno frequenta l'Eur Gym Center?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioper socializzare e rimorchiare è il top. dopo si esce e si va da palombini a fare l'aperitivo!! xò di allenarsi non se ne parla proprio!!
x me è dico x me... quando sento quel nome ... mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioazz come mai un parere cosi negativo?e perchè non ci si allena?
palestra super commerciale e super affolata... x me non va bene. io preferisco vecchi macchinari pure arruginiti dove c'è la tranquillità e non bisogna fare file assurde..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopalestra super commerciale e super affolata... x me non va bene. io preferisco vecchi macchinari pure arruginiti dove c'è la tranquillità e non bisogna fare file assurde..
concordo...le vecchie e hardcore sono le migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopalestra super commerciale e super affolata... x me non va bene. io preferisco vecchi macchinari pure arruginiti dove c'è la tranquillità e non bisogna fare file assurde..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono ma grandissimo atleta in firma
Commenta
-
-
Io mi ci sono allenato due anni...
All'inzio non era male, due miei amici fanno gli istruttori li e sono bravi.
Ora dico solo una cosa.
In "sala pesi" hanno ammassato tutte le attrezzature ai lati, perché al centro della sala hanno piazzato dei divanetti, tipo discoteca.
Che Dio li strafulmini.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo mi ci sono allenato due anni...
All'inzio non era male, due miei amici fanno gli istruttori li e sono bravi.
Ora dico solo una cosa.
In "sala pesi" hanno ammassato tutte le attrezzature ai lati, perché al centro della sala hanno piazzato dei divanetti, tipo discoteca.
Che Dio li strafulmini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahhha bellissimo,mi iscriverei solo per mettermi al centro della sala e mentre tutti spingono il ferro, leggere un bel libro sul medioriente con un bichiere di cognac in manoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta