Chi dalla Liguria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

I locali in zona come sono? Pizzerie, pub? Sono abbordabili? L'altra volta ho avuto la bella idea di andare a mangiare al cafè de paris a monaco; mi era stato detto che tutto sommato era il più economico per cenare bene.
    putt**na tro*a eva di una vacca, ho pagato per quattro cose 250 euro a persona.
    Al che, da buon siculo, per quel prezzo ho preteso il dolce gratuito; dopo insistenze varie e savoir faire da siciliano alla fine me l'hanno concesso

Commenta

• sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      I locali in zona come sono? Pizzerie, pub? Sono abbordabili? L'altra volta ho avuto la bella idea di andare a mangiare al cafè de paris a monaco; mi era stato detto che tutto sommato era il più economico per cenare bene.
      putt**na tro*a eva di una vacca, ho pagato per quattro cose 250 euro a persona.
      Al che, da buon siculo, per quel prezzo ho preteso il dolce gratuito; dopo insistenze varie e savoir faire da siciliano alla fine me l'hanno concesso
      i locali nella zona sono carini

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

caxxo ridi delle sventure immani altrui? Sono apocalittiche tragedie che ti fanno piangere per almeno 6 mesi
        Comunque lo ammetto, l'unico motivo per cui vado a vivere in Liguria è la farinata
        Ebbene sì, è identica alle panelle siciliane e siccome un uomo viene sempre preso per la gola, ben venga il trasferimento in Liguria

Commenta

• sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

Commenta

• truntenks
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 1595
            • 41
            • 26
            • Ginevra
            • Send PM

sempre due settimane fa, mi sono fermato in un locale quasi vicino portosole; un locale moderno sul mare, molto carino....può darsi il morgana?

Un'ultima cosa. Che alberghetto mi consigli a buon prezzo a sanremo o imperia dato che salirò a fine giugno?

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi,

so tanti anni che non posto; i vecchi utenti mi ricorderanno. I nuovi non mi conoscono e li saluto tutti.
              Vorrei sapere chi di voi abita in Liguria. Mò vi spiego il perchè. Finalmente vado a lavorare a Monaco (alias Montecarlo); il primo anno non abiterò lì con la mia famiglia per ovvi motivi economici. Mia moglie lavora già a sanremo. A questo punto chiedo: è meglio vivere a sanremo o imperia o Bordighera e fare ogni giorno avanti e indietro da monaco (circa mezz'ora) in attesa di comprarmi la casa a monaco stessa (penso fra 1 - 2 anni) o vivere a Latte che è proprio al confine?
              Io non ho avuto occasione di vedere questi paesi, anche se sanremo mi pare abbastanza carina, quindi chi è di quelle parti si può fare avanti e darmi qualche consiglio?
              Gratias e ciao a tutti!
              come ti ha già detto sbarbafuss lascia perdere Bordighera, è veramente aberrante
              se la cosa non è troppo invasiva, mi potresti dire che lavoro andrai a fare a Montecarlo?
              il mio indirizzo msn è seiridicolo@yahoo.it

Commenta

• truntenks
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 1595
                • 41
                • 26
                • Ginevra
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                come ti ha già detto sbarbafuss lascia perdere Bordighera, è veramente aberrante
                se la cosa non è troppo invasiva, mi potresti dire che lavoro andrai a fare a Montecarlo?

Nessun problema, vado a fare l'anestesista - rianimatore - antalgologo - emergency team doctor (alias nostro 118); ti basta?
                Ti ho aggiunto al mio msn che trovi nel mio profilo.

Sbarba, te hai pure msn?

Per Bordighera ok, totalmente scartata. Allora vado per Sanremo o Imperia per ora; mi sembrano le due più abbordabili. Voglio solamente una cittadina tranquilla ma dove non ci si triti le palle più di tanto. Forse Imperia è la migliore soluzione.
                cià!

Commenta

• truntenks
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 1595
                  • 41
                  • 26
                  • Ginevra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  ma che razza di indirizzo è?

Commenta

Working...
                  X