anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri anche io. Io e te praticamente lavoriamo sempre in sinergia nelle varie catastrofi. Ho letto i tuoi post passati e confermo in pieno le tue sensazioni a ogni tragedia che dobbiamo vedere. Sei un grande
Auguri Maurillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioanche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri anche io. Io e te praticamente lavoriamo sempre in sinergia nelle varie catastrofi. Ho letto i tuoi post passati e confermo in pieno le tue sensazioni a ogni tragedia che dobbiamo vedere. Sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie..e...piacere di conoscertiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao mau auguri,come hai festeggiato?sei già tornato dal festival?io ho beccato un'acqua e un freddo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ci sono stato e sono appena tornato...pure io ho preso l'acqua... ...ma niente di che il festival..ne ho visti troppi...mi ha fatto piacere rivedere solo dei vecchi amiciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio mi sono divertita,mi piace il macello e la musica a palla ma mi è garbato solo per questo c'era anche della gente ridicola però hai visto c'era anche il buttafuori del grande fratello?non mi ricordo come si chiama..
Commenta
-
Commenta