anche questo video è fantastico.....sempre piero ricca che si insulta a tutta forza con sgarbi in piazza a MIlano!
piero ricca insulta emilio fede!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
mamma mia...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma come fate a ridere?
a me Fede mi mette un nervoso bestiale...lo prenderei a calciOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma come fate a ridere?
a me Fede mi mette un nervoso bestiale...lo prenderei a calci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioanche questo video è fantastico.....sempre piero ricca che si insulta a tutta forza con sgarbi in piazza a MIlano!
http://www.youtube.com/watch?v=EKzV_HVbdbE
ma che si spari quel buffone, è per colpa di gente che la pensa in questo modo che questa nazione è cosi'....Last edited by germanomosconi; 05-05-2007, 13:35:38.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo sgarbi mani pulite fù un crimine...
ma che si spari quel buffone, è per colpa di gente che la pensa cosi' che questa nazione è cosi'....
Commenta
-
-
pensa te, per una volta che in italia hanno provato a fare qualcosa di serio ai signori tangentomani, no è stato un crimine perchè secondo lui hanno arrestato innocenti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopensa te, per una volta che in italia hanno provato a fare qualcosa di serio ai signori tangentomani, no è stato un crimine perchè secondo lui hanno arrestato innocenti...
che schifo di gente...Last edited by Ospite; 05-05-2007, 13:48:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè,Casini che accuso di Pietro di essere la vergogna della magistratura?
che schifo di gente...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo sgarbi mani pulite fù un crimine...
ma che si spari quel buffone, è per colpa di gente che la pensa in questo modo che questa nazione è cosi'....
Ok, non c'è più Craxi , Di Lorendo....questi erano gente che ha preso qualche tagente, Berlusconi invece ha fatto di molto peggio eppure... Previti corrompe i giudici eppure, Andreotti ... bhè lo sappiamo chi era.
Per ciò che ha comcluso mani pulite fù solo una scenata e niente di più.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMani pulite fù solo una buffonata tanto è vero che il marcio della politica di allora è ancora TUTTO in parlamneto, Dal Berlusca ad Andreotti.
Ok, non c'è più Craxi , Di Lorendo....questi erano gente che ha preso qualche tagente, Berlusconi invece ha fatto di molto peggio eppure... Previti corrompe i giudici eppure, Andreotti ... bhè lo sappiamo chi era.
Per ciò che ha comcluso mani pulite fù solo una scenata e niente di più.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta