Fantasma nella metropolitana di Londra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
[youtube]2h3hVrootIg[/youtube]
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei a riskio immondometro, è di una oldezza fatiscentesigpic
Commenta
-
-
old ma io non lo sapevo, ma vaffanculo và!!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlla fine c'è sempre qlkn ke nn lo conosce quel video...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioold ma io non lo sapevo, ma vaffanculo và!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei a riskio immondometro, è di una oldezza fatiscente
Vero, poi però ci casca sempre qualche d'uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlla fine c'è sempre qlkn ke nn lo conosce quel video...
con questi video si fà diventare lo scettico ancora più scettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò scusa questi sono video che non condivido, per il fatto che io credo nel paranormale se proprio vogliamo kiamarlo cosi, perkè io penso che tanto paranormale non è
con questi video si fà diventare lo scettico ancora più scetticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioke centra...questo video è solo il pretesto x far spaventare l'ignaro... non si nega ke ste cose nn esistano realmente
Commenta
-
Commenta