If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tuttavia resta una gran consolazione dire che tutti i risultati ottenuti (pochi) almeno sono frutto della propria fatica senza alcuna scorciatoia lasciando intendere che se ci si dopasse sarebbe diverso piuttosto che farlo e ritrovarsi immondi ugualmente in quanto una genetica immmonda resta tale anche sotto bombe
tuttavia resta una gran consolazione dire che tutti i risultati ottenuti (pochi) almeno sono frutto della propria fatica senza alcuna scorciatoia lasciando intendere che se ci si dopasse sarebbe diverso piuttosto che farlo e ritrovarsi immondi ugualmente in quanto una genetica immmonda resta tale anche sotto bombe
il discorso delle genetica buona o meno qua non c'entra un caxxo
vabbè, ma mettere la Shell V Power in una Fiat Panda o in una F430 non dà gli stessi effetti, a parità di "droga"
Però , secondo il tuo ragionamento, per non si sa quale motivo la gente dovrebbe dichiarare che benzina usa e gli altri devo essere liberi di chiamarli "dopati" ?
per fortuna che io ho come modello brad pitt(quello di snatch) ,cosi sono motivato 3 volte tanto a non bombarmi
Però , secondo il tuo ragionamento, per non si sa quale motivo la gente dovrebbe dichiarare che benzina usa e gli altri devo essere liberi di chiamarli "dopati" ?
Ma ti rendi conto ?
leggiti il paragone della Punto 1.2 Sporting che fa i 314 km/h che ho scritto qualche post fa (non ho più voglia di ripetere le cose)
E l'amico novizio che entra in palestra per la prima volta, o che si allena da pochi mesi e vede l'amico crescere a dismisura o definirsi da paura come può sentirsi se non frustrato e incapace? e quando scopre che l'amico ha usato gli aiuti cosa pensi che faccia? o li usa anche lui se è pirla come l'amico e oppure lascia perdere e dice "vado avanti per la mia strada e continuo a combattere con la ghisa", ma quelli che fanno questo ragionamento sono pochi sul totale, perchè ci vuole un'amore e una fiducia incrollabile nel bbing per andare avanti con questa prospettiva
Ma scusa, alla fine si tratta solo di posticipare l'informazione di qualche mese. Che lo sappia quando si iscrive o qualche mese dopo non vedo che grossa differenza faccia. Se poi desidera un fisico da dopato avrebbe fatto la scelta gia' dall'inizio.
Non vedo quindi il "danno" nel non chiarire subito con il novizio: "lui e' dopato" "lui no" ...
Comunque ne conosco tanti, ma TANTI, che vanno avanti da natural convinti da decenni. Ed e' una scelta consapevole.
quindi quello che dico è: se già c'è l'ipocrisia nelle palestre dove l'amico nega di aver fatto uso di aas, perchè deve esserci anche su un forum, anzi IL forum più visto d'italia per il bbing, che dovrebbe aiutare a chiaririe e fugare dubbi sulla confusione e sull'ipocrisia generata nelle palestre?
Perche' e' vietato dalla legge, quindi nessuno lo dice (se e' sufficientemente intelligente)
e così assurdo quello che sto dicendo?
che sia una crociata persa in partenza ne sono cosciente, ma chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie non mi fa sentire a mio agio, almeno per uno sport con cui sono cresciuto
Non e' assurdo, ma non penso che risolverebbe niente.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non e' assurdo, ma non penso che risolverebbe niente.
l'unica cosa su cui sono d'accordo!
e infatti Sergio può anche chiuderlo sto 3d
in fondo era più un mio sfogo personale che l'intenzione di intraprendere una battaglia
cmq io chiudo qui...non ho + voglia di parlarne xchè non me ne viene in tasca nulla.
il mio post di riferimento al tuo indicava soltanto che se uno arriva ad avere dolori quasi cronici e problemi di salute, vuol dire che stà sbagliando qualcosa, nonin senso assoluto, xchè la stessa pratica su altri magari và anche bene, ma in senso specifico x la sua situazione, che alla fine è quella che conta di +, essendoci di emzzo la propria salute.
tutto qui....poi se uno vuole togliere il proprio limitatore e sfondarsi in maniera tale da arrivare rovinato a 50 anni, faccia pure, basta esserne consc e poi non frignare: è una sua scelta.
ciao a presto
A parte che sulle articolazioni non e'cosi tragica come l ho fatta se devo essere sincero comq se voglio avere ancora risultati e'cosi'ho provato ad allenarmi meno e mangiare meno pro e i risultati erano ben diversi che devo fare?Io sinceramente di fare due cazzatine come gente che si allena in palestra da me non ne ho voglia,lo trovo una perdita di tempo ,gia'cosi' mi sento ridicolo a perder tutto sto tempo per poi avere al lato pratico portato a casa due coppe di un gp di infimo livello e nulla piu'...
Poi comq il mio discorso era per dire che tutti gli sports fatti ad un certo livello al di la'del doping non sono salutari, mi diceva una ragazza che le ginnaste artistiche sono spesso rovinatissime a livello di articolazioni senza contare tutte le persone che conosco che si sono spaccate qualcosa giocando a calcio...E ancora al di la'del mio caso a prescindere da tutto la dieta metabolica o chetogenica a livello salutistico non mi sembrano il massimo oggettivamente parlando eppure quanti natural seguono certi regimi alimentari...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta