Che ipocrisia nel bbing!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Glie l'avremo chiesto 1 miliardo di volte, non ha mai risposto e non risponderà mai !
    sempre in ritardo

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Non ho letto tutto il 3d e non penso che lo faro'.

non capisco pero' perche' tu non possa comunque rispondere alla mia domanda: ovvero se al 19enne in questione farebbe differenza sapere che il compagno di palestra grosso e' dopato.

basterebbero un si o no e 3 righe di motivazione.

Eagle
      Si farebbe differenza...un conto vedere un TUO PARI(nn dopato)avanti a te...ti stimola a fare meglio a migliorare ad avere un punto di riferimento....un conto è avere uno ke si allena accanto a te dopato...sai ke NON è ROBA KE GLI APPARTIENE...e te ne fai una ragione se è mlt + grosso di te...xke' sai ke da natural nn era a quel livello e quindi non ti ci puoi paragonare...
      avete kiesto un si o un no e 3 reighe di spiegazione...io ke la penso cm Spaino vi ho dato la mia...
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

lo so,lo so...ho scoperto l'acqua calda.ma un po' ripasso ogni tanto non fa mai male
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88316
          • 2,242
          • 2,995
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
          Si farebbe differenza...un conto vedere un TUO PARI(nn dopato)avanti a te...ti stimola a fare meglio a migliorare ad avere un punto di riferimento....un conto è avere uno ke si allena accanto a te dopato...sai ke NON è ROBA KE GLI APPARTIENE...e te ne fai una ragione se è mlt + grosso di te...xke' sai ke da natural nn era a quel livello e quindi non ti ci puoi paragonare...
          avete kiesto un si o un no e 3 reighe di spiegazione...io ke la penso cm Spaino vi ho dato la mia...
          NO, la domanda era "Come stabilisci se è dopato o meno un utente?"

Ma con certezza, non "secondo me" , "secondo mia sorella" ...
          Azz... è stato chiesto 1 miliardo di volte

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            eh magari
            chiedo scusa,ma non sono riuscito a cogliere il senso di questo post
            sigpic

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
              anche se ti bombi a manetta, è quasi scontato che Coleman continui a vederlo con binocolo
              questo è il senso

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88316
                • 2,242
                • 2,995
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Spaino vuole vietare di postare le foto ai dopati o per lo meno dice che gli si può dare del dopato tranquillamente.

A questo punto sono 7 miliardi di pagine che gli chiediamo "Come stabilisci con certezza se uno è dopato o meno?"

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

NO, la domanda era "Come stabilisci se è dopato o meno un utente?"

Ma con certezza, non "secondo me" , "secondo mia sorella" ...
                  Azz... è stato chiesto 1 miliardo di volte
                  la domanda ke ho citato era un'altra....cmq "con certezza"è kiaro ke non si puo' sapere....pero' la scienza e la matematica non sono un opinione.....come s' con certezza ke un ragazzo di 6 anni non puo' fare 8 rip di panca con 100kg...so anke ke con 1 o 2 anni di palestra è UMANAMENTE IMPOSSIILE raggiungere certi livelli anke cn la genetica mostruosa...senza i famosi "AIUTINI".
                  Cmq sia il dito contro nn si puo' puntare...ma un parere lo si puo' dire...
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88316
                    • 2,242
                    • 2,995
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    anche se ti bombi a manetta, è quasi scontato che Coleman continui a vederlo con binocolo
                    questo è il senso
                    Opps... c'è un update

Commenta

• junkman1980
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1215
                      • 67
                      • 70
                      • Tokyo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      questo è il senso
                      ah .cmq mica tanto vero.basta vedere leggendario.2 etti di bombe al giorno e ti crescono pure le ali
                      sigpic

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

Spaino vuole vietare di postare le foto ai dopati o per lo meno dice che gli si può dare del dopato tranquillamente.

A questo punto sono 7 miliardi di pagine che gli chiediamo "Come stabilisci con certezza se uno è dopato o meno?"
                        mi riferivo al post di corlis
                        sigpic

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88316
                          • 2,242
                          • 2,995
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

la domanda ke ho citato era un'altra....cmq "con certezza"è kiaro ke non si puo' sapere....pero' la scienza e la matematica non sono un opinione.....come s' con certezza ke un ragazzo di 6 anni non puo' fare 8 rip di panca con 100kg...so anke ke con 1 o 2 anni di palestra è UMANAMENTE IMPOSSIILE raggiungere certi livelli anke cn la genetica mostruosa...senza i famosi "AIUTINI".
                          Ecco, allora fino a che non sia ha la matematica certezza bisogna evitare di dire "sei dopato" e per quanto mi riguarda se l'utente si ritiene offeso da tali frasi cartellini e ban ci stanno in abbondanza, indipendentemente dalle dimensioni dell'utente stesso.

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma non è mica mio il forum
                            te lo ripeto per l'ennesima volta: il forum è tuo e lo gestisci tu come meglio credi
                            evidentemente per te questo 3d è una cazzata, ok
                            chiudilo
                            e non ho MAI detto che si possa dare tranquillamente del dopato ad un altro, io l'ho detto a leggendario ma non ho mai detto la frase che hai riportato tu
                            se sì allora riportami il quote originale
                            stai scadendo nella mera polemica

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

come no???ego15 basta e avanza a dimostrare il contrario.a 14 anni fa 30+30 di panca
                              sigpic

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ah .cmq mica tanto vero.basta vedere leggendario.2 etti di bombe al giorno e ti crescono pure le ali
                                vabbè, ma mettere la Shell V Power in una Fiat Panda o in una F430 non dà gli stessi effetti, a parità di "droga"

Commenta

Working...
                                X