If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spaino e' come sperare che la gente nel mondo sia onesta ma tu ti rendi conto che c'e' chi bara quando gioca a scopa al bar?
il bb non e' il solo sport con il doping . questo sport pero' e' sempre stato colpevolizzato e oggi vive di una fama un po' particolare.
quello che tu dici e' troppo soggettivo e te lo spiego subito, se tu ti fossi piaciuto non avresti mai fatto questo sport , quindi hai iniziato a farlo per aver eil fisico dei diciamo tuoi sogni, e credo tu abbia fatto di tutto per arrivarci sacrific diete etc. ecco chi desidera un fisico molto imponente sa che non potra' mai averlo senza alcune cose e per tanto fa la sua scelta giusta o sbagliata e' una cosa personale.
io credo di capire che a te da fastidio chi si professa natural senza esserlo ma sinceramente cosa dovrebbe fare? magari lavora in istituzioni ,, o gareggia etc pensi che s*******rasi su internet possa giovare ? io dico di no tanto chi non e' veramente stupido lo capisce da solo chi e' natural e chi no poi certo i ragazzini ai miracoli ci credono gli adulti mi auguro di no!
scegliere di usare o non usare e' personale ma questo non vuol dire che chi usa sia peggio di te ne meglio
sì, ma se è illegale e vietato (e fa palesemente male alla salute) allora che non si pubblicizzino più di tanto
hai ragione, è una battaglia persa in partenza, ma se non si tenta almeno di invertire la tendenza il bbing è destinato a diventare sempre più feccia
e che messaggio pensi che arrivi quando uno vede la foto di un 19enne enorme natural e confrontandolo col proprio fisico?
già tartufone l'aveva detto, il male non è il doping in sè, ma le persone che lo tengono all'oscuro nonostante lo sfruttino
e questo è esattamente ciò che è successo nel 3d di leggendario
tu pensi che tutti i 20-30 enni del mondo abbiano già tutte le conoscenze necessarie per sapere distinguere? allo
ra a che cacchio servono i forum?
Si caro, ma tu, tartufone, superfustakkion e gli altri ve la dovete prendere con chi a portato allo stato di cose attuale ... non con chi posta le foto ... te lo ripeto per l'ultima volta perche' mi sembri un po' ... non ti puoi aspettare che una persona dichiari di aver fatto delle cose contrarie alle attuali leggi, quindi la soluzione, secondo me, e' che non si facciano domande imbarazzanti e cui non si puo' rispondere ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
sì, ma se è illegale e vietato (e fa palesemente male alla salute) allora che non si pubblicizzino più di tanto
hai ragione, è una battaglia persa in partenza, ma se non si tenta almeno di invertire la tendenza il bbing è destinato a diventare sempre più feccia
E' la feccia secondo la mentalità provinciale dell'italiano medio, forse bisognerebbe iniziare proprio dall'educazione, ma in maniera molto più globale.
Chi può postare la foto e cosa deve essere detto ?
il forum è tuo e gestiscilo tu come meglio credi, io ti ho dato un parere che non condividi
pazienza, io non conto niente, ma in questo modo BW non dà una mano a TENTARE di rendere un pò meno schifoso il bbing
mascusami spaino tu hai iniziato a conoscere il bb grazie ai dopati come credo tutto .. o pensiamo che schwarz sia natural .. ( pd arnold su questo forum sarebbe un novizio=)
chi si dopa fa body building quanto te e me . fa sacrifici suda e sputa sangue xche non dovrebbe postare una sua foto?
non mi dire che tu credi alla favola che chi si dopa non fa fatica e cresce spero..
appunto, chi li costringe ad esporsi quindi?
io no di certo
se io ammazzo qualcuno non vado di certo a postare le foto dei cadaveri su un forum
Per la miseria ... questo e' veramente da brivido ... paragonare un dopato, che al massimo massimo fa del male a se stesso ... ad un assassino ...
Dici che doparsi e' una questione personale, ma alla fine sti dopati cosa dovrebbero fare secondo te? girare col bollino rosso sulla schiena per essere riconoscibili e non creare false aspettative, e non esporsi mai in pubblico?
Oppure avevi in mente altre misure piu' drastiche per "ripulire" l'ambiente e la societa'???
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Si caro, ma tu, tartufone, superfustakkion e gli altri ve la dovete prendere con chi a portato allo stato di cose attuale ... non con chi posta le foto ... te lo ripeto per l'ultima volta perche' mi sembri un po' ... non ti puoi aspettare che una persona dichiari di aver fatto delle cose contrarie alle attuali leggi, quindi la soluzione, secondo me, e' che non si facciano domande imbarazzanti e cui non si puo' rispondere ...
Eagle
quindi uno ha dei diritti,ma non degli obblighi
ha il diritto di mettere qualsiasi foto su un forum senza però l'obbligo di prendersene le conseguenze del caso
preferisco essere duro che ipocrita
Eagle
io infatti non ho mai detto di essermela presa con leggendario;per me può dire ciò che vuole.
Per la miseria ... questo e' veramente da brivido ... paragonare un dopato, che al massimo massimo fa del male a se stesso ... ad un assassino ...
Dici che doparsi e' una questione personale, ma alla fine sti dopati cosa dovrebbero fare secondo te? girare col bollino rosso sulla schiena per essere riconoscibili e non creare false aspettative, e non esporsi mai in pubblico?
Oppure avevi in mente altre misure piu' drastiche per "ripulire" l'ambiente e la societa'???
mascusami spaino tu hai iniziato a conoscere il bb grazie ai dopati come credo tutto .. o pensiamo che schwarz sia natural .. ( pd arnold su questo forum sarebbe un novizio=)
chi si dopa fa body building quanto te e me . fa sacrifici suda e sputa sangue xche non dovrebbe postare una sua foto?
non mi dire che tu credi alla favola che chi si dopa non fa fatica e cresce spero..
ma no corlis, ovviamente no
ma se devo essere sincero all'inizio anch'io avevo un pò di confusione circa la costruzione del fisico
magari sarò io stupido, ma non credo di essere stato a mio tempo così diverso da migliaia di altri ragazzi inesperti
non condanno il doping, ripeto, condanno quelli che fanno la doppia faccia
lo dice la legge, mica io
sono entrambi nel penale
Anche chi ruba è in torto, non rubiamo quindi e miglioriamo anche la vita di chi si dopa, ma non posta foto, multimedialmente parlando, non fotografiamo soggetti dopati o che uccidono, ma se rubano la foto poi non la postano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta