If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comq sta discussione mi ha rotto il ***** l'ennesima sequela di posts di gente che rosica perche'ha paura di bombarsi ,anche a me piacerebbe essere un centinaio di kg squartato,la natura non mi ha dato una salute abbastanza forte per esserlo mi fa girare le palle ma non rompo in continuazione.
E' questo il punto...
Se fa ridere uno "stragonfio" che si vanta dei suoi "progressi" con un "secchetto", allo stesso modo facciamo ridere noi "secchi pigiatori di tasti" che rosichiamo ogni volta che vediamo un bicipite oltre i 40.
io francamente non capisco la natura di tutte ste polemiche, io non vado contro il doping in sè ma più che altro contro chi (come hanno detto sergio e fusta) ne fa un uso strumentale. Ovvero dice eh io sono natural per valorizzare i propri risultati ottenuti in una maniera che non è quella, per vincere una sterile competizione con atleti che magari per raggiungere risultati minori si sono rotti il culo. Questo non vuol dire che doping sia sbagliato (non dal punto di vista legale intendo). Senza il doping non avremmo tutti gli idoli che adoriamo in quanto bber... e non è che a quel livello tra di loro competano tra natural e non natural, lì per quanto ci siano i farmaci di mezzo ciò che conta sono sempre fattori genetici e nessuno tenta di fottere nessun'altro. (anche senza scomodare coleman cutler & co basta guardare gare minori di federazioni non espressamente natural). Queste differenze sono più che altro sancite dalla legge. Un non natural in un luogo può essere natural in un altro, e questo la dice lunga su ciò che significa doping, la dice lunga sul fatto che non sia solo un trucco per diventare più grossi, ma solo una distinzione che è posta dalla legge punto e basta. (ed è per questo che convengo con jpp e company quando dicono che non dovrebbero esserci competizioni natural, non perchè non sia bbing, ma perchè dove un limite è espressamente dichiarato ed altrettanto facilmente infragibile non è facile che ci sia una competizione onesta e chiara. Dove non ci sono limiti il fatto che si ricorra a tutto per infrangere un limite è chiaro e permette la competizione, che invece diventa onesta.)
doping è relativo, punto.
esistono solo fisici diversi che a parità di percorso raggiungono risultati diversi. E lì c'è la competizione. Non gente che trucca i propri risultati, non ha senso.
Io ormai ho ridotto il discorso ad un unica frase ...
" La palestra è come una droga ... Ad ognuno la propria droga no ?... E la palestra è la mia droga !! "
Questa frase è universale funziona con tutti di tutte le età e tutte le generazioni. Nessuno storcierà l'occhio come dire " non ho capito ", tutti sorriderano e saranno felici, non aggiungieranno altro.
Io ve la dono anche a voi, cari appassionati di bodybuilding.
Se uno si bomba lo fa per due ragioni : O è suonato o lo fa per sua scelta, dare del dopato ed offendere le persone che vedi qui su Bodyweb non credo cambi le cose.
Sei veramente contento che uno venga sul forum a postare una foto in cui mostra un fisico palesemente innatural e prenda per il culo migliaia di persone che si domandano come abbia raggiunto quella condizione? Sei veramente contento che anche BW non si distingua dal resto o dia la stessa deformata visione delle cose?
Beh, contento tu contenti tutti
forse non hai capito che a me non frega un caxxo del doping in sè e per sè perchè come ho già detto io e come hai già ripetuto tu sono scelte di vita, e sulle scelte non si può opinare.
Ma quando queste scelte vengono palesemente negate di fronte all'evidenza dei fatti allora queste scelte diventano una PRESA PER IL CULO per tutte le altre persone (soprattutto quelle meno esperte).
Comq sta discussione mi ha rotto il ***** l'ennesima sequela di posts di gente che rosica perche'ha paura di bombarsi ,anche a me piacerebbe essere un centinaio di kg squartato,la natura non mi ha dato una salute abbastanza forte per esserlo mi fa girare le palle ma non rompo in continuazione.
rosicare? sei la persona che ha citato più volte questo termine, ergo mi vien da pensare che in realtà chi rosichi veramente....
ad ogni modo un fisico come quello di Leggendario mi farebbe caccare, ma non perchè sia brutto o che altro, semplicemente perchè non rientra nei miei obiettivi (i quali sono chiari fin da quando mi sono iscritto su bw)
se la discussione ti ha rotto il caxxo basta semplicemente annullare la sottoscrizione e non postare più
Se fa ridere uno "stragonfio" che si vanta dei suoi "progressi" con un "secchetto", allo stesso modo facciamo ridere noi "secchi pigiatori di tasti" che rosichiamo ogni volta che vediamo un bicipite oltre i 40.
il brutto di tutto questo è che ridi Sergio e, nonostante tu abbia uno dei mezzi più potenti d'italia fra le mani, in questo modo non aiuti di certo a combattere l'ipocrisia imperante nel bbing
per far partire delle indagini un procuratore ha bisogno di una segnalazione o di dati, non di frasi scritte su un forum
e perchè una frase del tipo: "ieri mi sono sparato un de.. e un sus..." scritta su un forum non è un dato? Poi fate come vi pare.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
e perchè una frase del tipo: "ieri mi sono sparato un de.. e un sus..." scritta su un forum non è un dato? Poi fate come vi pare.
La mia e' di certo una speranza vana, ma spero abbiano di meglio da fare piuttosto che analizzare le frasette dei ragazzini in giro per i forums (magari inventate).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non so cosa sia per voi il bbing, ma per me non è avere 45 di braccio a tutti i costi, ma piuttosto uscire sfinito da un allenamento di gambe, oppure sentire i bicipiti che tremano per lo sforzo. Questa è l'essenza, il risultato può arrivare come non arrivare, ma se non arriva non ha senso barare, perchè puoi ingannare gli altri, ma non te stesso.
Sta a voi scegliere se amare questo sport a vita oppure se "usarlo" qualche anno per mostrarsi belli in spiaggia e poi chissenefrega.
questa è da firma,anzi,da mettere in prima pagina sotto la scritta BODYWEB
That's much too vulgar a display of power, Karras.
se non è supportata da prove per lo meno sospette no
può essere una prova in più, ma non di certo il motore che partire le indagini preliminari
sennò dovrebbero partire indagini ogni 2 secondi per tutti le cavolate (vere o no) che vengono pronunciate su internet
di solito i procuratori si muovono o su segnalazione di qualcuno o seguendo un filone di indagini che hanno già avviato precedentemente
ripeto, parlo per cognizione di causa
se non è supportata da prove per lo meno sospette no
può essere una prova in più, ma non di certo il motore che partire le indagini preliminari
sennò dovrebbero partire indagini ogni 2 secondi per tutti le cavolate (vere o no) che vengono pronunciate su internet
di solito i procuratori si muovono o su segnalazione di qualcuno o seguendo un filone di indagini che hanno già avviato precedentemente
ripeto, parlo per cognizione di causa
Vabbè. ovvio che non può essere la causa scatenante, oddio, però magari se un tizio mette la foto ed è immenso, dice di essere 1.80x100kg al 5% e in più ammette di assumere, beh, secondo me non la gioca proprio bene
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non so cosa sia per voi il bbing, ma per me non è avere 45 di braccio a tutti i costi, ma piuttosto uscire sfinito da un allenamento di gambe, oppure sentire i bicipiti che tremano per lo sforzo. Questa è l'essenza, il risultato può arrivare come non arrivare, ma se non arriva non ha senso barare, perchè puoi ingannare gli altri, ma non te stesso. Sta a voi scegliere se amare questo sport a vita oppure se "usarlo" qualche anno per mostrarsi belli in spiaggia e poi chissenefrega.
A me lascia un po' perplesso questa tua affermazione ...
BB = construzione del corpo ... se ti alleni, anche alla distruzione totale, ma questo non ti porta a costruire niente di niente in termini di risultati, sei uno a cui piace far fatica o un bb?
In altri termini, "essere" un bb e' diverso che "fare" bb oppure basta allenarsi come un bb (o come uno pensa che un bb si dovrebbe allenare) per essere un bb?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Sei veramente contento che uno venga sul forum a postare una foto in cui mostra un fisico palesemente innatural e prenda per il culo migliaia di persone che si domandano come abbia raggiunto quella condizione? Sei veramente contento che anche BW non si distingua dal resto o dia la stessa deformata visione delle cose?
Beh, contento tu contenti tutti
forse non hai capito che a me non frega un caxxo del doping in sè e per sè perchè come ho già detto io e come hai già ripetuto tu sono scelte di vita, e sulle scelte non si può opinare.
Ma quando queste scelte vengono palesemente negate di fronte all'evidenza dei fatti allora queste scelte diventano una PRESA PER IL CULO per tutte le altre persone (soprattutto quelle meno esperte).
Forse non ci capiamo, ma diciamo la stessa cosa.
Che gente come Coleman non sia natural lo sa anche il mio cane, gli ho appena fatto vedere una foto e mi ha detto :" bau bau bauuu"
Ciò non toglie che se uno si presenta un pò più gonfio NESSUNO ha il diritto di chiamarlo drogato, non facciamo finta di non capire.
In riguardo all'ipocrisia è anche ipocrisia chiamare dopato chi ha più di 40 di braccio e poi starsene dietro la tastiera a digitare 10 serie e farne una fatta male in palestra. (non mi riferisco a te Spaino, ma a molti altri ragazzini accusatori/polemizzatori)
Che gente come Coleman non sia natural lo sa anche il mio cane, gli ho appena fatto vedere una foto e mi ha detto :" bau bau bauuu"
Ciò non toglie che se uno si presenta un pò più gonfio NESSUNO ha il diritto di chiamarlo drogato, non facciamo finta di non capire.
e lui non è obbligato a definirsi bombato qualora lo fosse.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta