Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
per i pro, o cmq gente che fa gare, il doping è necessario altrimenti non si ha quella qualità minima necessaria
ma questo 3d vuole principalmente avere come bersaglio il mondo del bbing in senso lato, cioè migliaia se non milioni di persone che vogliono costruirsi un fisico decente o addirittura muscoloso a livello amatoriale
sul totale di quelli che assumono quanti fanno veramente gare??
non voglio azzardare statistiche perchè non ho dati alla mano, ma sono veramente pochi secondo me
pur con uno sforzo intellettuale si può cercare di accettare la cosa per chi ha fatto di questo sport una professione, perchè cmq si porta a casa la pagnotta
ma il resto?? quelli che si fanno cicli dopo 6 mesi 1 anno di palestra?
max ha detto una cosa sacrosanta: il termine bodybuilding significa costruirsi il fisico, scegliere se farlo in salute o meno spetta a noi
JPP dal canto suo ha detto giustamente che per lui bbing è doping
ma quindi solo perchè questo sport ha preso la deriva è giusto accettarlo così??
ho letto migliaia di post tra gli utenti di bw in cui tra i pro di oggi e quelli del passato si preferiscono i fisici tipo Zane e Schwarzy (che cmq erano pieni anche loro). Sarà mica che anche questo è sintomatico di una ricerca di purezza o per lo meno di quell'antico spirito che ormai si è completamente perso?
Per quanto riguarda l'invidia, purtroppo stai prendendo un granchio, non potrebbe fregarmene di meno.
Ma mi dà fastidio che bw, il forum che in 2 anni mi ha dato tanto sotto molti punti di vista, venga "sporcato" in questo modo
Commenta