Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Che ipocrisia nel bbing!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo penso proprio di si'. Se il doping non esistesse, il fisico di Kurt Angle non ti sarebbe entrato in testa in maniera ossessiva.
Bye
nn hai niente da dire su come sono stato fregato e sfruttato monetariamente(integratori ecc)?
io penso che sta li la chiave invece....le persone,nn il doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqui sta l'errore.
ma che errore, se pensi al motomondiale pensi a valentino rossi o a tuo cugino che corre in pista una volta ogni due mesi. Dai per piacere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che errore, se pensi al motomondiale pensi a valentino rossi o a tuo cugino che corre in pista una volta ogni due mesi. Dai per piacere
per me almeno è così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio quando penso al bb penso allo sport in se;poi penso che ci sono i campioni e gli atleti più "normali".
per me almeno è così..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma io neanche sapevo che i wrestler si dopassero,te l'ho detto....ero un totale ignorante.
nn hai niente da dire su come sono stato fregato e sfruttato monetariamente(integratori ecc)?
io penso che sta li la chiave invece....le persone,nn il doping.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo so, lo siamo stati tutti. Quello che voglio dirti e' che non ci sarebbe stato nessun Kurt Angle senza doping. Sono cattivi esempi viventi.
Certo che ho da dire, hai tutta la mia comprensione. Pero' ripeto che, per me, un uso di doping che dia il buon esempio non esiste.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPrendi anche Nubret e Zane se vuoi credi fossero natural ?
ora nn lo sono + da un bel pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon è questo che volevo dire max.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo so, lo siamo stati tutti. Quello che voglio dirti e' che non ci sarebbe stato nessun Kurt Angle senza doping. Sono cattivi esempi viventi.
Certo che ho da dire, hai tutta la mia comprensione. Pero' ripeto che, per me, un uso di doping che dia il buon esempio non esiste.
Bye
ostia ostia ma perchè non capite un *****. Ma tu hai una visione del doping medioevale cristo santo. Come negli anni 80 e 90 dove si credeva e magari ai tempi era vero che il doping fosse il mezzo che una persona avevav per prevaricare. Ma oggi non è così. Oggi il doping serve per infrangere i record mondiali altro che scorciatoie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora spiega come se stessi parlando ad un bimbo delle elementari, attualmente il mio livello e' quello.
Bye
Commenta
-
-
ma non può venirvi in mente che il bb è diciamo uno stile di vita tenersi cura e costruire il proprio corpo e i muscoli e tenere al proprio fisico in maniera un po più accentuata rispetto alla media! non si possono certo chiamare bodybuilder quelli che vanno in palestra ad alzare pesi senza fregarsene dei risultati e per passare il tempo, o se vanno o non ci vanno è lostesso. Ma credo che si possa chiamare bodybuilder una persona che ha la passione nel sangue per la cura del proprio corpo per la costruzione dei propri muscoli entro i limiti personali (mettiamo anche non perchè ogniuno ad obbiettivo raggiunto vuole sempre di più come in qualsiasi cosa nella vita e non dite di no!!) nel fare sacrifici nel cibo, rinunce, seguire un allenamento prestabilito un alimentazione ferrea e pesata, per raggiungere il suo obbiettivo, nel sentirsi bene solo nel varcare la porta di quel posto dove c'è la ghisa e bilanceri che lo aspettano, sentire il proprio corpo reagire sugli sforzi durante l'allenamento e guardare allo specchio il frutto del suo lavoro sotto i pesi ed essere soddiffatto ad ogni minimo cambiamento, sentirsi male quando per varie cause deve saltare un allenamento,ecc...! Secondo me questo è un bodybuilder!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioLA verità è che secondo me se gli steroidi non fossero illegali e non facessero male alla salute come è risaputo sarebbero venduti al pari delgi integratori...
Commenta
-
Commenta