il vero bbuilding è doping il resto si chiama in altri modi
Che ipocrisia nel bbing!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per esempio sono uno di quelli convinti che il bbing è doping. Quello che intendi tu è un'altra cosa
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
o porca tr****.... :OOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEffettivamente quando pensi al BB pensi alle bombe...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl termine stesso fu coniato quando ancora non esistevano bombe. Forse quello che intendi tu e' un'altra cosa...
ByeOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEffettivamente quando pensi al BB pensi alle bombe...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEffettivamente quando pensi al BB pensi alle bombe...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo quando penso al BB penso alla costruzione del corpo.
Bye
KA**O come quotooooo.......vai di pane e bresa...!!!!!!!!!!!!!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Bravo Spaino bel post. Il discorso piu' importante e' che vedo 19novenni o cmq giovani dopati;e' lampante in photogallery e questo mi da molta tristezza.Vedere un colosso di 170cm con 100kili dichiararsi natural nn fa' che contribuire questo fatto,ma,visto che nn se ne puo' parlare sono il primo a stare zitto e fare complimenti per il fisico,ma vi giuro, quando vedo ragazzini gia' doparsi quando nn sanno neanche cosa sono i farmaci mi si stringe il cuore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEffettivamente quando pensi al BB pensi alle bombe...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per esempio sono uno di quelli convinti che il bbing è doping. Quello che intendi tu è un'altra cosa
Con questa frase dai x scontato ke la visione del BB giri intorno a te....ke la normalità si basa sul TUO modo di pensare....
x quanto mi riguarda quello ke dici tu è un'altra cosa....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPERCHE' CERTA GENTE HA PORTATO LA MASSA A PENSARLA COSI'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioPrendo spunto dall'ormai famoso 3d di ieri per fare una riflessione:
quanto si può amare ancora questo sport?
Ormai c'è troppa troppa ipocrisia dietro ogni singola azione, il bbing è una delle metafore più dirette della vita: indipendetemente dalla base genetica che hai devi cmq farti un cu*o tanto per ottenere dei risultati, ma come in ogni sport esistono le scorciatoie. Eh vabbè, la natura umana ha sempre avuto una parte marcia, quindi non c'è da stupirsi se qualcuno truffa o gioca in modo sporco.
In questi giorni ho sentito spesso postare questa frase: "ma che vi frega se lui è natural o meno? ha un gran fisico. punto"
questa frase la trovo di un'idiozia incredibile, soprattutto citata nel forum di bbing più in vista d'italia.
Come si può negare spudoratamente di fronte a certi risultati "immediati"? Quale esempio si può dare a chi si affaccia a questo sport?
A me personalmente non fotte un granchè, perchè non ho nè la genetica nè le velleità per diventare anche solo la metà di mostri come i migliori qua dentro.
Ma quello che mi chiedo è: cosa può pensare un 19enne che si sta affacciando al bbing e che trova sul forum dedicato più grosso d'italia le foto di un suo pari età che da natural è il doppio di uno Scania? E non stiamo parlando di un fisico un pò grosso, ma di un mostro che (le foto con ruhl lo testimoniano) a 19 anni era più grosso di alcuni pro attualmente in voga.
Come può sentirsi dentro se non frustrato o per lo meno confuso?
A questo punto, vedendo l'ipocrisia imperante in questo sport, non mi appare più così strano vedere schiere di ragazzi che usano scorciatoie anche solo per arrivare a risultati decenti. E' lo sconforto nel vedere certi risultati che vengono dichiarati natural quando nemmeno un cieco ci crederebbe.
E così muore il bbing.
Passino persone che hanno un pò di esperienza del settore alle spalle e che non si lasciano ingannare, ma quelli novizi che idee e che giudizi possono dare?
Ci si lamenta che il mondo delle gare faccia schifo, ormai la cosa non mi stupisce più di tanto visto che l'ipocrisia regna sovrana anche ai livelli amatoriali di bw.
E quelli che dicono "fatevi i caxxi vostri, giudicate solo per quello che vedete" non fanno altro che spingere sempre di più il bbing verso il baratro, e allontanano le schiere di futuri potenziali campioni.
Bw è notoriamente un sito contro gli anabolizzanti, quindi chi posta le proprie foto deve essere responsabile del fatto che verrà giudicate anche su un metro di misura che comprende il natural/non natural, è stupido nonchè ipocrita fare finta di niente.
Nessuno vuole che chi è sospettato di fare uso di aas si dichiari apertamente, ma nemmeno che sia così ipocrita da ancorarsi a posizioni di assoluta innocenza. E' vero che è illegale e che anche il solo citare i nomi dei prodotti potrebbe creare grane, ma le persone che controllano online non sono dei fessi, spesso anche loro fanno palestra e non devono di certo aspettare che sia pronunciata la parola "anabolizzante" per capire che c'è qualcosa che puzza.
Non so cosa sia per voi il bbing, ma per me non è avere 45 di braccio a tutti i costi, ma piuttosto uscire sfinito da un allenamento di gambe, oppure sentire i bicipiti che tremano per lo sforzo. Questa è l'essenza, il risultato può arrivare come non arrivare, ma se non arriva non ha senso barare, perchè puoi ingannare gli altri, ma non te stesso.
Sta a voi scegliere se amare questo sport a vita oppure se "usarlo" qualche anno per mostrarsi belli in spiaggia e poi chissenefrega.
Si puo'discutere sul fatto che ne valga la pena o meno ma non che il doping sia una scorciatoia poi certo che se uno prende per poter mangiare le peggio schifezze e avere l addome tirato sono due cose diverse...
Poi comq perdonami ma dici che nn te ne frega un *****,che non sei invidioso ma a leggerti non si direbbe sia esattamente cosi',senza offesa comq...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ragazzi io punto a un fisico da fitness con giuste proporzioni...il bb ha ragione jpp e'chimica...è doping...questo non vuol dire che non puo'voler dire anche passione amore e dedizione...ma raggiungere certi risultati OGGETTIVI da natural e'davvero impossibile...anche per questo consiglio ai giovani di gareggiare con se stessi e non con gli altri...perche ognuno ha la sua predisposizione e la sua genetica..oltre che i suoi tempisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta