If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu pensi che un ben jhonson o un pantani si dopavano e basta? tu pensi che se prendi una qualsiasi altra persona e dopandola sarebbe riuscita a fare quello che hanno fatto loro?
no infatti è cosi. per questo non bisogna avere vergogna di essersi dopati,
ma non mi venite a dire la stronzata dell'illegalità che mi sembra una bella scusa questa
Concordo pienamente con quanto detto da Spaino, ieri abbiamo avuto l'esempio di un utente che ha postato la sua foto a 19 anni ed è più grosso della foto di Ronnie Coleman (a 22 anni) o quella di Ruhl (a 19 anni).
Ma la vogliamo finire di sparare cazzate per favore proclamandosi natural????
Ma che c...o pensano queste persone che al di là del proprio monitor ci siano degli imbecilli?????
Ieri su segnalazione dello stesso mi sono beccato due cartellini!!
Sapete che vi dico: "Non me ne frega un c...o dei cartellini perchè io non ci stò a farmi prendere per il culo da certa gente!!!!"
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Concordo pienamente con quanto detto da Spaino, ieri abbiamo avuto l'esempio di un utente che ha postato la sua foto a 19 anni ed è più grosso della foto di Ronnie Coleman (a 22 anni) o quella di Ruhl (a 19 anni). Ma la vogliamo finire di sparare cazzate per favore proclamandosi natural???? Ma che c...o pensano queste persone che al di là del proprio monitor ci siano degli imbecilli?????
Ieri su segnalazione dello stesso mi sono beccato due cartellini!!
Sapete che vi dico: "Non me ne frega un c...o dei cartellini perchè io non ci stò a farmi prendere per il culo da certa gente!!!!"
ma tu pensi che un ben jhonson o un pantani si dopavano e basta? tu pensi che se prendi una qualsiasi altra persona e dopandola sarebbe riuscita a fare quello che hanno fatto loro?
E questo che c'entra !? Il loro livello sarebbe *decisamente* piu' umano e da esempio. Non sarebbero raggiungibili ugualmente perche' campioni, ma non ci sarebbe l'abisso che c'e' ora tra doping e non doping.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E questo che c'entra !? Il loro livello sarebbe *decisamente* piu' umano e da esempio. Non sarebbero raggiungibili ugualmente perche' campioni, ma non ci sarebbe l'abisso che c'e' ora tra doping e non doping.
Bye
Il fatto e'lo sport e'spettacolo chi li caga se poi se corrono o vanno in bici come un mediocre dilettante ?
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Comq l ipocrisia del bb e'presto spiegata nn c'e' bisogno di 10 pagine di 3d basta che uno da uno sguardo ai giornali ogni tanto e poi magari capisce perche'gente di 100 e passa kg tirati dicono di essere natural
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Comq l ipocrisia del bb e'presto spiegata nn c'e' bisogno di 10 pagine di 3d basta che uno da uno sguardo ai giornali ogni tanto e poi magari capisce perche'gente di 100 e passa kg tirati dicono di essere natural
ci crederei se sò che quella persona mangia tutti i giorni carne umana con un profilo di aminoacidi più completo
Bah tanti bei discorsi sul sudore e mille cazzate vorrei sapere chi si tirerebbe indietro se si scoprisse un modo per avere gli stessi risultati senza effetti collaterali e bevendo birra tutto il giorno
io non mi tirerei indietro, ma non mi vergognerei a dirlo e non sparerei cazzate a nastro o omettendo il piccolo particolare.....giusto x non illudere i pivelli e tanto meno prendere x coglioni gli altri che se la dovrebbero bere: questione di rispetto, solo questo. che a lui si atrofizzino i coglioni e gli cadano rimbalzandogli a catena in culo...a me frega ****.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta