Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Scusa ma fai dei discorsi poco realistici, al di la' di quello specifico del doping ...
Quando uno si iscrive in una palestra ha il diritto di sapere cosa prende quello, che integratori usa quell'altro, quanto dorme il terzo e cosi' via???
Quando uno legge il forum di bodyweb ha il diritto di sapere cosa prende questo e quello?
Ma non sono cazzi di questo e di quello dire quello che desiderano e non dire quello che non desiderano?
E il fatto che uno posti una foto non cambia la situazione. Se uno vuole raccontare come si allena, cosa mangia, come integra e se si dopa la fa, nella misura e nei modi che desidera.
Per le tue altre argomentazioni, ripeto secondo me, il problema non sta nei termini in cui lo poni tu.
Se io, hard gainer alla massima potenza, continuo a "perdere" tempo in palestra per anni, senza rendermi conto che tanto non ce n'e', non e' perche' non mi hanno informato che beppe il grosso e' dopato, ma perche' sono un pirlotto io.
E comunque, se me lo avessero detto dall'inizio, e io fossi cosi' convinto che DEVO diventare grosso, altrimenti saro' per sempre infelice, sarebbe solo servito a iniziare prima a doparmi.
Nel tuo caso, ad esempio, che cosa sarebbe cambiato se avessi saputo il primo giorno di palestra che i 2 o 3 (o 10 o 20) grossi o grossini della palestra erano dopati?
Eagle
Commenta