Che ipocrisia nel bbing!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Forse non ci capiamo, ma diciamo la stessa cosa.

Che gente come Coleman non sia natural lo sa anche il mio cane, gli ho appena fatto vedere una foto e mi ha detto :" bau bau bauuu"

Ciò non toglie che se uno si presenta un pò più gonfio NESSUNO ha il diritto di chiamarlo drogato, non facciamo finta di non capire.
    stiamo parlando di uno che a 19anni era il doppio di Ruhl a 22 anni, il quale era un pro
    non sto prendendo dei casi ad cazzum, sto prendendo un caso eclatante
    dai Sergio, mi hai capito benissimo: la mia non è una crociata affinchè i bombati non postino le loro foto anche perchè io stesso trovo stimolo dalle foto e dai video dei pro, ma è più che altro un'esortazione a essere meno ipocriti
    posto le foto e ho paura che mi diano del bombato (e i presupposti nel caso in questione ci sono)? se ho paura ad affrontare certi argomenti allora non le posto ed evito il problema a priori, se invece le posto e ammetto candidamente i fatti senza alcuna remora non ci sono problemi
    qua non si tratta di foto, ma di parole

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Forse non ci capiamo, ma diciamo la stessa cosa.

Che gente come Coleman non sia natural lo sa anche il mio cane, gli ho appena fatto vedere una foto e mi ha detto :" bau bau bauuu"

Ciò non toglie che se uno si presenta un pò più gonfio NESSUNO ha il diritto di chiamarlo drogato, non facciamo finta di non capire.

In riguardo all'ipocrisia è anche ipocrisia chiamare dopato chi ha più di 40 di braccio e poi starsene dietro la tastiera a digitare 10 serie e farne una fatta male in palestra. (non mi riferisco a te Spaino, ma a molti altri ragazzini accusatori/polemizzatori)
      Sergio,forse non hai capito cosa intendeva...anch'io ho amici easygainers che fanno letteralmente sfigurare tutti quelli che gli stanno vicino...sono natural e si vede,in quanto sono molto coperti etc.

altri non sono natural e si vede lo stesso.
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88237
        • 2,219
        • 2,932
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        stiamo parlando di uno che a 19anni era il doppio di Ruhl a 22 anni, il quale era un pro
        non sto prendendo dei casi ad cazzum, sto prendendo un caso eclatante
        dai Sergio, mi hai capito benissimo: la mia non è una crociata affinchè i bombati non postino le loro foto anche perchè io stesso trovo stimolo dalle foto e dai video dei pro, ma è più che altro un'esortazione a essere meno ipocriti
        posto le foto e ho paura che mi diano del bombato (e i presupposti nel caso in questione ci sono)? se ho paura ad affrontare certi argomenti allora non le posto ed evito il problema a priori, se invece le posto e ammetto candidamente i fatti senza alcuna remora non ci sono problemi
        qua non si tratta di foto, ma di parole
        Non ti seguo... dove è il problema se uno posta una foto ed è grosso ?

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          A me lascia un po' perplesso questa tua affermazione ...

BB = construzione del corpo ... se ti alleni, anche alla distruzione totale, ma questo non ti porta a costruire niente di niente in termini di risultati, sei uno a cui piace far fatica o un bb?

In altri termini, "essere" un bb e' diverso che "fare" bb oppure basta allenarsi come un bb (o come uno pensa che un bb si dovrebbe allenare) per essere un bb?

Eagle
          è ovvio che intendo ammazzarsi di WO secondo criteri a cui il tuo fisico risponde bene, mica intendo allenamenti fatti a caxxo dove uno fatica e basta
          ma se non ottieni per niente risultati facendoti il culo, curando l'alimentazione e integrando a puntino allora significa che il BBing (o il Fitness) non sono il tuo sport, e le bombe non aiutano di certo a cambiare la genetica
          cmq si parla di bombe a livello amatoriale, cioè di persone che usano aas solo a scopi estetici senza alcun obiettivo da gara e soprattutto per aggiungere qualche kiletto di massa
          rileggi i post precedenti visto che questo concetto era già stato chiarito

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88237
            • 2,219
            • 2,932
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            Sergio,forse non hai capito cosa intendeva...anch'io ho amici easygainers che fanno letteralmente sfigurare tutti quelli che gli stanno vicino...sono natural e si vede,in quanto sono molto coperti etc.

altri non sono natural e si vede lo stesso.
            E quindi ?

A parte che , "certi" , "alcuni" , "si vede" , "non si vede" , stiamo parlando di nulla...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88237
              • 2,219
              • 2,932
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

è ovvio che intendo ammazzarsi di WO secondo criteri a cui il tuo fisico risponde bene, mica intendo allenamenti fatti a caxxo dove uno fatica e basta
              ma se non ottieni per niente risultati facendoti il culo, curando l'alimentazione e integrando a puntino allora significa che il BBing (o il Fitness) non sono il tuo sport, e le bombe non aiutano di certo a cambiare la genetica
              cmq si parla di bombe a livello amatoriale, cioè di persone che usano aas solo a scopi estetici senza alcun obiettivo da gara e soprattutto per aggiungere qualche kiletto di massa
              rileggi i post precedenti visto che questo concetto era già stato chiarito
              Continuo a non capire .... secondo i tuoi criteri chi potrebbe postare foto e chi no ?
              Quelli che "secondo il tuo occhio" non sono bombati ?

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Non ti seguo... dove è il problema se uno posta una foto ed è grosso ?
                le posta su un forum, affinchè siano visibili da tutti, esperti e non
                e in quanto tale il forum permette di fare domande......ma se non si è capaci o se non si vuole rispondere a certe domande....
                hai presente il principio di azione e reazione? non mi sembra molto distante da questo caso

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88237
                  • 2,219
                  • 2,932
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

le posta su un forum, affinchè siano visibili da tutti, esperti e non
                  e in quanto tale il forum permette di fare domande......ma se non si è capaci o se non si vuole rispondere a certe domande....
                  hai presente il principio di azione e reazione? non mi sembra molto distante da questo caso
                  Azione reazione de che, ma che stai a di ?

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Azione reazione de che, ma che stai a di ?
                    ok,andiamo per gradi
                    secondo te uno per quali motivi può postare una foto su un forum pubblico?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88237
                      • 2,219
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

ok,andiamo per gradi
                      secondo te uno per quali motivi può postare una foto su un forum pubblico?
                      Perchè vuole farsi vedere, il BB è anche estetica

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Perchè vuole farsi vedere, il BB è anche estetica
                        perfetto
                        nel momento in cui ti fai vedere però sei passibile di giudizi e di critiche, di domande al riguardo, di insinuazioni, ci complimenti, soprattutto su un forum dove si va avanti a parole e non a immagini
                        giusto?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Prendo spunto dall'ormai famoso 3d di ieri per fare una riflessione:
                          quanto si può amare ancora questo sport?
                          Ormai c'è troppa troppa ipocrisia dietro ogni singola azione, il bbing è una delle metafore più dirette della vita: indipendetemente dalla base genetica che hai devi cmq farti un cu*o tanto per ottenere dei risultati, ma come in ogni sport esistono le scorciatoie. Eh vabbè, la natura umana ha sempre avuto una parte marcia, quindi non c'è da stupirsi se qualcuno truffa o gioca in modo sporco.
                          In questi giorni ho sentito spesso postare questa frase: "ma che vi frega se lui è natural o meno? ha un gran fisico. punto"
                          questa frase la trovo di un'idiozia incredibile, soprattutto citata nel forum di bbing più in vista d'italia.
                          Come si può negare spudoratamente di fronte a certi risultati "immediati"? Quale esempio si può dare a chi si affaccia a questo sport?
                          A me personalmente non fotte un granchè, perchè non ho nè la genetica nè le velleità per diventare anche solo la metà di mostri come i migliori qua dentro.
                          Ma quello che mi chiedo è: cosa può pensare un 19enne che si sta affacciando al bbing e che trova sul forum dedicato più grosso d'italia le foto di un suo pari età che da natural è il doppio di uno Scania? E non stiamo parlando di un fisico un pò grosso, ma di un mostro che (le foto con ruhl lo testimoniano) a 19 anni era più grosso di alcuni pro attualmente in voga.
                          Come può sentirsi dentro se non frustrato o per lo meno confuso?
                          A questo punto, vedendo l'ipocrisia imperante in questo sport, non mi appare più così strano vedere schiere di ragazzi che usano scorciatoie anche solo per arrivare a risultati decenti. E' lo sconforto nel vedere certi risultati che vengono dichiarati natural quando nemmeno un cieco ci crederebbe.
                          E così muore il bbing.
                          Passino persone che hanno un pò di esperienza del settore alle spalle e che non si lasciano ingannare, ma quelli novizi che idee e che giudizi possono dare?
                          Ci si lamenta che il mondo delle gare faccia schifo, ormai la cosa non mi stupisce più di tanto visto che l'ipocrisia regna sovrana anche ai livelli amatoriali di bw.
                          E quelli che dicono "fatevi i caxxi vostri, giudicate solo per quello che vedete" non fanno altro che spingere sempre di più il bbing verso il baratro, e allontanano le schiere di futuri potenziali campioni.
                          Bw è notoriamente un sito contro gli anabolizzanti, quindi chi posta le proprie foto deve essere responsabile del fatto che verrà giudicate anche su un metro di misura che comprende il natural/non natural, è stupido nonchè ipocrita fare finta di niente.
                          Nessuno vuole che chi è sospettato di fare uso di aas si dichiari apertamente, ma nemmeno che sia così ipocrita da ancorarsi a posizioni di assoluta innocenza. E' vero che è illegale e che anche il solo citare i nomi dei prodotti potrebbe creare grane, ma le persone che controllano online non sono dei fessi, spesso anche loro fanno palestra e non devono di certo aspettare che sia pronunciata la parola "anabolizzante" per capire che c'è qualcosa che puzza.
                          Non so cosa sia per voi il bbing, ma per me non è avere 45 di braccio a tutti i costi, ma piuttosto uscire sfinito da un allenamento di gambe, oppure sentire i bicipiti che tremano per lo sforzo. Questa è l'essenza, il risultato può arrivare come non arrivare, ma se non arriva non ha senso barare, perchè puoi ingannare gli altri, ma non te stesso.
                          Sta a voi scegliere se amare questo sport a vita oppure se "usarlo" qualche anno per mostrarsi belli in spiaggia e poi chissenefrega.
                          beh che dirti la tua riflessione sicuramente è molto lucida e veriteria...
                          ma non la condivido affatto...
                          per me il bb è il MIO BB....non lo so come spiegarlo ma quando vado in palestra(da un anno a questa parte) io vedo solo me stesso e quello che dovrò affrontare...non ci sono i pro nella mia testa non ci sono i fenomeni che aleggiano nei miei pensieri..solo io è il ferro..la vedo e la vivo come una sfida personale e quotidiana...da quando mi alzo e faccio colazione con cibi che gli altri magari neanche conoscono l'esistenza, a quando sfinito da un wo mi trascino a fatica fino alla meritata doccia...
                          Per me questi ultimi anni sono stati pesantissimi...ho rotto con la ragazza (l'unica a cui avevo realmente tenuto), problemi familiari, ricerca della carriera professionale...insomma c'erano tutti i presupposti per un crollo emotivo-fisico...invece ho riversato tutta la rabbia che era in me in questo sport...entro incazzato esco incazzato ma distrutto...
                          io devo tanto a questo sport che prima sconoscevo in questi termini...oggi sono sicuro di me e riesco a guardare a quel periodo come qualcosa di passato e superato...
                          ecco questo è per me il bb...che poi arrivi il giorno in cui non migliorerò più e nasceranno frustazioni? io la mia motivazione ce l'ho e resterà sempre quella...
                          sfidarmi...io contro me stesso...
                          non so se ho reso l'idea..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh che dirti la tua riflessione sicuramente è molto lucida e veriteria...
                            ma non la condivido affatto...
                            per me il bb è il MIO BB....non lo so come spiegarlo ma quando vado in palestra(da un anno a questa parte) io vedo solo me stesso e quello che dovrò affrontare...non ci sono i pro nella mia testa non ci sono i fenomeni che aleggiano nei miei pensieri..solo io è il ferro..la vedo e la vivo come una sfida personale e quotidiana...da quando mi alzo e faccio colazione con cibi che gli altri magari neanche conoscono l'esistenza, a quando sfinito da un wo mi trascino a fatica fino alla meritata doccia...
                            Per me questi ultimi anni sono stati pesantissimi...ho rotto con la ragazza (l'unica a cui avevo realmente tenuto), problemi familiari, ricerca della carriera professionale...insomma c'erano tutti i presupposti per un crollo emotivo-fisico...invece ho riversato tutta la rabbia che era in me in questo sport...entro incazzato esco incazzato ma distrutto...
                            io devo tanto a questo sport che prima sconoscevo in questi termini...oggi sono sicuro di me e riesco a guardare a quel periodo come qualcosa di passato e superato...
                            ecco questo è per me il bb...che poi arrivi il giorno in cui non migliorerò più e nasceranno frustazioni? io la mia motivazione ce l'ho e resterà sempre quella...
                            sfidarmi...io contro me stesso...
                            non so se ho reso l'idea..
                            in realtà stai condividendo in pieno ciò che ho detto

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Ma scusate, doparsi e' diventato come trafficare in armi e prostituzione e vi aspettate che uno dichiari candidamente che si dopa?

A parte la tristezza che mi ha provocato leggere questo 3d ... hanno fatto proprio un bel lavoro ... "prima" che questo fosse fatto esisteva il mondo degli appassionati del bb ... chi c'era non puo' non averlo dimenticato ... adesso ci sono almeno due mondi ... quello degli appassionati sani e puliti, con le carte in regola, e quello dei crimincali drogati che moriranno presto, e da allontanare moralmente perche' pericolosi ...

A parte questo non capisco perche' uno non possa postare tutte le foto che vuole e, visto come stanno le cose, gli altri utenti non abbiano l'intelligenza e il buon cuore di non fare domande relativamente al doping ... tanto siete tutti super esperti e capite da una inquadratura sfocata e in penonbra se, che cosa, quanto e da quanto uno prende ... perche' chiedere quindi?

Quando andate ad una fiera e stringete la mano a qualche bb gli chiedete se si dopa? e se non vi risponde gli date dell'ipocrita e ve ne andate schifati?

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88237
                                • 2,219
                                • 2,932
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

perfetto
                                nel momento in cui ti fai vedere però sei passibile di giudizi e di critiche, di domande al riguardo, di insinuazioni, ci complimenti, soprattutto su un forum dove si va avanti a parole e non a immagini
                                giusto?
                                Giudizi e critiche si, ma nei limiti del buonsenso.

Commenta

Working...
                                X