Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
forse ho trovato una brava ragazza...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPERCHE'? fammi il disegnino...
IO MAURO NN L'HO MAI VISTO...
perchè è un arzillo vecchietto...
p.s.
mauro non t'incazzà !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** ma a vedere mauro non ti senti più spronato a trombare ??
albe, scopare per me è come fare squat. Se metto su 250 kg, si magari un brivido lo sento ma non mi entusiama più di tanto e a volte nemmeno ho voglia perchè non mi stimolano. Ma se carico 300 allora la cosa cambia perchè non so cosa succederà.
La stessa cosa con le ragazze. nel momento in cui ho la consapevolezza di potermele scopare, basta. Il mio compito è finito, perchè il resto è sempre uguale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe, scopare per me è come fare squat. Se metto su 250 kg, si magari un brivido lo sento ma non mi entusiama più di tanto e a volte nemmeno ho voglia perchè non mi stimolano. Ma se carico 300 allora la cosa cambia perchè non so cosa succederà.
La stessa cosa con le ragazze. nel momento in cui ho la consapevolezza di potermele scopare, basta. Il mio compito è finito, perchè il resto è sempre uguale
un pò contorto come ragionamento...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe, scopare per me è come fare squat. Se metto su 250 kg, si magari un brivido lo sento ma non mi entusiama più di tanto e a volte nemmeno ho voglia perchè non mi stimolano. Ma se carico 300 allora la cosa cambia perchè non so cosa succederà.
La stessa cosa con le ragazze. nel momento in cui ho la consapevolezza di potermele scopare, basta. Il mio compito è finito, perchè il resto è sempre uguale
ormai sei assuefatto dal sesso! caccia e quando hai la preda sotto mano passala a maurox !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioormai sei assuefatto dal sesso! caccia e quando hai la preda sotto mano passala a maurox !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioun pò contorto come ragionamento...
ma non è contorto ahahahahah
crtystal quando ti vedrò porterò con me un pallottoliere una lavagnetta e un paio di pennarelli coloratiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non è contorto ahahahahah
crtystal quando ti vedrò porterò con me un pallottoliere una lavagnetta e un paio di pennarelli colorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non è contorto ahahahahah
crtystal quando ti vedrò porterò con me un pallottoliere una lavagnetta e un paio di pennarelli colorati
MA DAVVERO 6 TIMIDOOOOOOOOO??????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioO AD aLBE!!!!!!!!
ormai non ho più problemiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA Proposito: Jpp Come Và Con La Croata??
l'ho messa nel limbo refrigerato. Non fa per me. Adesso un nazi boys, xtian, mi ha fatto conoscere una sua amica. Ci esco vediamo come va"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA DAVVERO 6 TIMIDOOOOOOOOO??????????????????????????
ma no.......lo ero in passato questo si....
forse sono un pò macchinoso per arrivare al dunque con una donna tutto qui..
e poi che c'entra ?!?!?!
la lavagnetta è per farti capire quello che dico !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma no.......lo ero in passato questo si....
e poi che c'entra ?!?!?!
la lavagnetta è per farti capire quello che dico !!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma no.......lo ero in passato questo si....
e poi che c'entra ?!?!?!
la lavagnetta è per farti capire quello che dico !!!!!
cmq mi riferivo ad una domanda che ti avevo fatto ma a cui nn hai risp.
Commenta
-
Commenta