If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però non mi piace di viso ma ha un bel fisico.....pregi, simpatica,intelligente ed è piacevole conversare con lei...
mah sono confuso...
Stai ancora lì che ci pensi?Se con lei stai bene,prendila al volo!Se ci diventi amico non ci combini più niente...l'amicizia tra uomo e donna non esiste(opinione personale)a meno che non ci sia nessun interesse da ambo le parti,ma mi sembra di capire che anche tu interessi a lei,quindi.....
Stai ancora lì che ci pensi?Se con lei stai bene,prendila al volo!Se ci diventi amico non ci combini più niente...l'amicizia tra uomo e donna non esiste(opinione personale)a meno che non ci sia nessun interesse da ambo le parti,ma mi sembra di capire che anche tu interessi a lei,quindi.....
infatti lui deve ancora capire se lei interessa a lui, appunto...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
che a livello caratteriale c'è un buon feeling...è a livello fisico che non sono convinto....
be insomma gia trovarti bene con una che non e un completo cesso e merce piuttosto rara, tu bene o male prova ad uscirci facendoli capire che ci vuoi andare molto cauto, dopodiche vedrai al momento se caratterialmente ti piace abbastanza da farti mettere da parte le tue riserve sul piano estetico
be insomma gia trovarti bene con una che non e un completo cesso e merce piuttosto rara, tu bene o male prova ad uscirci facendoli capire che ci vuoi andare molto cauto, dopodiche vedrai al momento se caratterialmente ti piace abbastanza da farti mettere da parte le tue riserve sul piano estetico
ANCHE CICCIO PASTICCIO QUI PRESENTE è ARRIVATO ALLA MIA STESSA CONCLUSIONE!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
...se parti già con il fatto che devi "convincerti" degli altri suoi aspetti positivi per fartel apiacere di "viso"...non oso pensare fra un paio di mesi quando il fuoco si è spento...per me lascia stare...io sono un promotore del "mi devi piacere subito molto fisicamente per farmi apprezzare anche il tuo carattere"...aho sarò superficiale che vi devo dire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta