If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però non mi piace di viso ma ha un bel fisico.....pregi, simpatica,intelligente ed è piacevole conversare con lei...
mah sono confuso...
Davide... cos'aspetti, scusa... ke venga Michelle Pfeiffer a bussare alla tua porta...?
Ma porca merda... bel fisico, tanti pregi IMPORTANTI (simpatia, intelligenza, di piacevole compagnia).. nn fare cazzate!!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Davide... cos'aspetti, scusa... ke venga Michelle Pfeiffer a bussare alla tua porta...?
Ma porca merda... bel fisico, tanti pregi IMPORTANTI (simpatia, intelligenza, di piacevole compagnia).. nn fare cazzate!!!!
hai ragione roby....
poi ha un bel culo!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Hai voglia ad aspettare il colpo di fulmine... o meglio... il colpo di fulmine "ricambiato".. Io di colpi di fulmine ne prendo una dozzina al giorno... il problema è ke nn sono ricambiati...
Le cose vere, i rapporti veri.. nascono cosi.. poco per volta.. Nn farti paranoie, viviti questa bella cosa...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Hai voglia ad aspettare il colpo di fulmine... o meglio... il colpo di fulmine "ricambiato".. Io di colpi di fulmine ne prendo una dozzina al giorno... il problema è ke nn sono ricambiati...
Le cose vere, i rapporti veri.. nascono cosi.. poco per volta.. Nn farti paranoie, viviti questa bella cosa...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
scusa crystal tu perchè sei andata con jpp solo perchè era simpatico ?
ci vuole meno ipocrisisa !
GUARDA CHE CI SIAMO CONOSCIUTI AL FANTASY (ha attaccato bottone lui col fatto che io avevo il Nokia 7650). E POI è LUI CHE NN MI MOLLAVA UN ATTIMO. Quella sera poi siamo andati al Paparazzi (eravamo io con la mia ex amica Francesca e lui con Ernesto).
LI' IN DISCO MI SEMBRAVA DI AVERE LA GUARDIA DEL CORPO . e' stata cmq una cosa piacevole .
POI QND SIAMO USCITI CI SIAMO MESSI A PARLARE DEL + E DEL MENO. TUTTI E 4!!
MA CMQ TUTTO DA AMICI.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
GUARDA CHE CI SIAMO CONOSCIUTI AL FANTASY (ha attaccato bottone lui col fatto che io avevo il Nokia 7650). E POI è LUI CHE NN MI MOLLAVA UN ATTIMO. Quella sera poi siamo andati al Paparazzi (eravamo io con la mia ex amica Francesca e lui con Ernesto).
LI' IN DISCO MI SEMBRAVA DI AVERE LA GUARDIA DEL CORPO . e' stata cmq una cosa piacevole .
MA CMQ TUTTO DA AMICI.
ok....ma se non ti fosse piaciuto....adios ! (con ernesto ahahahaha)
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
MA CMQ TUTTO DA AMICI.
e stranamente pero alla fine non ti sei messa con Ernesto.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta