forse ho trovato una brava ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono voglio alice
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi Dani... mi sta bene... Solo ke all'età di davide (ke è anke la mia) dopo un pò ke ti "slinguacci" con una... insomma, viene naturale andare oltre...
La cosa potrebbe nn essere cosi pessima come sembra..
alla mia età invece per farmelo diventare duro devo pensare al pissing e altre diavolerie simili"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSECONDO TE HURRICANE COM'E'? E' GROSSA? E' UN PO' CARINA?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla mia età invece per farmelo diventare duro devo pensare al pissing e altre diavolerie simili
SCORDATI LA PICCOLA ALICE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomad avrei già dei problemi a portarmi a letto una ragazza che mi piace visto che non sono cosi estroverso e brillante con l'altro sesso...
DAVVERO???
nn l'avrei mai detto...
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vediamo cosa ne pensa Conan ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla mia età invece per farmelo diventare duro devo pensare al pissing e altre diavolerie similiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi Dani... mi sta bene... Solo ke all'età di davide (ke è anke la mia) dopo un pò ke ti "slinguacci" con una... insomma, viene naturale andare oltre...
La cosa potrebbe nn essere cosi pessima come sembra..
roby veramente io sono del 79 e tu del 77Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla mia età invece per farmelo diventare duro devo pensare al pissing e altre diavolerie simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby veramente io sono del 79 e tu del 77
Commenta
-
Commenta