mad avrei già dei problemi a portarmi a letto una ragazza che mi piace visto che non sono cosi estroverso e brillante con l'altro sesso...figurati se devo anche sforzarmi perchè non mi piace...
forse ho trovato una brava ragazza...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopuò anche darsi....
mad è più forte di me se di viso non mi piace non mi piace.....fanculo la scopata o quello che ne segue...
Nel frattempo utilizzi la sua gnocca per farti una ****Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
alla fine ho deciso di uscire....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalla fine ho deciso di uscire....
Commenta
-
-
Albe.
Chiarisci di meno e tromba di più!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioson curiosa....!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALBE, ALLORA COM'E' ANDATA???????????????????????????????????????
son curiosa....!!!
ciao cry !!!
dunque....siamo usciti e ci siamo trovati al fantasy a crema!!! e indovina un pò chi mi becco ????
jpp e maurox !!! aahhaahah
2 chiacchere intanto che attendo lei....e via...
arrivata...ci sediamo al tavolino e parliamo del più e del meno, decidiamo di andare in disco...li ci siamo slinguacciati un pò ma niente di che...
in macchina per tutta la strada di ritorno mi ha accarezzato, arrivati a crema mi abbraccia e mi dice che vuole dormire li con me... DORMIRE !!! piccolo particolare erano le 4 e alle 5:30 doveva alzarsi per degli impegni....
p.s.
ma che 2 palle... se mi interessano non mi cagano se non mi interessano affatto sono appiccicose.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociao cry !!!
dunque....siamo usciti e ci siamo trovati al fantasy a crema!!! e indovina un pò chi mi becco ????
jpp e maurox !!! aahhaahah
2 chiacchere intanto che attendo lei....e via...
arrivata...ci sediamo al tavolino e parliamo del più e del meno, decidiamo di andare in disco...li ci siamo slinguacciati un pò ma niente di che...
in macchina per tutta la strada di ritorno mi ha accarezzato, arrivati a crema mi abbraccia e mi dice che vuole dormire li con me... DORMIRE !!! piccolo particolare erano le 4 e alle 5:30 doveva alzarsi per degli impegni....
p.s.
ma che 2 palle... se mi interessano non mi cagano se non mi interessano affatto sono appiccicose.....
...ma allora Davide e Mauro hanno fatto pace...mica me l'ha detto Jppino!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio...ma allora Davide e Mauro hanno fatto pace...mica me l'ha detto Jppino!!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDUNQUE, CHE DECISIONE HAI PRESO???
...ma allora Davide e Mauro hanno fatto pace...mica me l'ha detto Jppino!!!!!!!!
che non voglio illuderla, e se ci vedremo ci vedremo senza impegno....se gli va bene è cosi altrimenti ciao ciao
già in serata le ho fatto capire che non voglio impegni....anche perchè lei è partita con discorsi del tipo "sei libero?" "io ho avuto una storia importante di 4 anni ecc ecc..."
p.s.
ho visto pure ernesto il putttaniere e il paggio ahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche non voglio illuderla, e se ci vedremo ci vedremo senza impegno....se gli va bene è cosi altrimenti ciao ciao
già in serata le ho fatto capire che non voglio impegni....anche perchè lei è partita con discorsi del tipo "sei libero?" "io ho avuto una storia importante di 4 anni ecc ecc..."
Mai successo di conoscere una donna.. nn molto bella.. e arrivare ad apprezzarla moltissimo col tempo.. tanto da vederla poi "carina"..?
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiop.s.
ho visto pure ernesto il putttaniere e il paggio ahahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche non voglio illuderla, e se ci vedremo ci vedremo senza impegno....se gli va bene è cosi altrimenti ciao ciao
p.s.
ho visto pure ernesto il putttaniere e il paggio ahahahahah
...in effetti, mi pare che lei sia un po' "partita in quarta"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioil matrimonio ti consiglierei verso settembre-ottobre, che sto periodo in camicia staresti tutto il giorno con le ascelle pezzate e nn è bello a vedersi per lo sposo
invitate anche quelli di bodyweb?
Commenta
-
Commenta