Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
forse ho trovato una brava ragazza...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPeccato che il mondo dei froci non sia il 5% della popolazione... vedi che proprio vivi sulla luna...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio mi ricordo che per la WHO l'omossesualità esclusiva interessi proprio il 5% della popolazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioRaga, Ma Nn Stiamo Cadendo In O.t???????????
Si Stava Parlando Dell'amica Di Albe...
è un gran topa quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
è un gran topa quindi?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi vabbè i gay sono la maggioranza...ok...conquisterete il mondo....adios...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse parli di quella dichiarata e visibile... non credo che si possano fare statistiche quando gran parte del fenomeno è nascosto... poi ti ricordo che esistono anche i bisessuali... fidati che chi pratica sesso omosex non è solo il 5% della popolazione...
i dichiarati sono davvero pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTI STAI CONVERTENDO ALLA BISESSUALITA'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMai!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA COME MAI T'INTERESSA L'AMICA DI ALBE????????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALLORA COME MAI T'INTERESSA L'AMICA DI ALBE????????
Commenta
-
-
ahahahahaa grande niko !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta