per me...hai fatto na cahata
Sto Per Mandare A Cagare
Collapse
X
-
domani te ne pentirai...i giorni a seguire saranno un incubo...ma tra un paio di mesi la tua autostima sarà molto forte...e tu stesso ti sentirai + forte...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso alla fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davvero tanto e poi ho attaccato giu....
vorrei vedere se avevi il coraggio di dirglielo di persona negli occhi, secondo me ci ripensavi dopo la prima lacrima
bah contenti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso alla fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davvero tanto e poi ho attaccato giu....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi si tromba dopo, maiale a non finire
Una persa 100 trovate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa il motivo..?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso alla fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davvero tanto e poi ho attaccato giu....
o avevi paura che davanti a lei saresti stato troppo buono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodomani prova squat 90kg 3 serie da 8 0_°
edito per evidenziare la stronza che ho scritto qua sopra, al max faccio due serie
ahahaah ma che ***** è 90 kg. Quando è successo a me ho messo su 270kg. ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ahhahahahahaha
che pirla jpp...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahhahahahahaha
che pirla jpp...
no davvero. Mi allenavo solo con 220 e era un po' che non salivo più. Nel giro di una settimana ero già a 270 con mp3 attaccato alle orecchie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono davvero. Mi allenavo solo con 220 e era un po' che non salivo più. Nel giro di una settimana ero già a 270 con mp3 attaccato alle orecchie
...una volta portavi me in pale
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono davvero. Mi allenavo solo con 220 e era un po' che non salivo più. Nel giro di una settimana ero già a 270 con mp3 attaccato alle orecchie
buono! squat faccio i miei 4 colpi con 180kg finchè non mi arrivano le fasce titan non salgoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta