Sto Per Mandare A Cagare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioscusa..
ma quando copuli con una lumaca...da che parte te la fai di solito..?
Direi che la lascio fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofacce la telecronaca in tempo reale
domani è un altro giorno...
tanto se alla fine è una stronzata vi rimettete insieme appena vi rivedete e chiarite..
ma almeno ti sei sfogato e hai pompato un po di adrenalina!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
fatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso alla fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davvero tanto e poi ho attaccato giu....Last edited by X3me; 04-05-2007, 01:15:02.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso al fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davverto tanto e poi ho attaccato giu....
sei un mito ti apprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso al fine ha cominciato a piangere (H)o chiuso dicendo nn m(I) richiamare,m(I) spiace davverto tanto e poi ho attaccato giu....
IMHO : hai fatto bene , anche se nei prox giorni magari te ne pentirai... ricorda che a tornare indietro siamo sempre in tempo...perkè le cazzate le famo tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocredo che a colpi di "davverto" nessuna potrebbe trattenere il pianto!
IMHO : hai fatto bene , anche se nei prox giorni magari te ne pentirai... ricorda che a tornare indietro siamo sempre in tempo...perkè le cazzate le famo tutti!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso al fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davverto tanto e poi ho attaccato giu....
Lo hai detto e lo hai fatto.
Ora quello che devi fare è pensare a te stesso e non preoccuparti per lei, che tanto avrà senz'altro a propria disposizione un nugolo di maschioni con cui consolarsi.
Vai tranquillo, brò.Last edited by Diegosfgt; 04-05-2007, 01:18:17.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocredo che a colpi di "davverto" nessuna potrebbe trattenere il pianto!
IMHO : hai fatto bene , anche se nei prox giorni magari te ne pentirai... ricorda che a tornare indietro siamo sempre in tempo...perkè le cazzate le famo tutti!
non sempre siamo in tempo a tornare in indietro ma a istinto se vuoi fare una cosa la devi fare....pentirsi puo essere un effetto collaterale dell'azione cmq se eri convinto di farlo hai la coscienza pulitissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofatto...nn l'ho praticamente lasciata parlare..ho detto prima tutto quello che avevo da dire poi verso alla fine ha cominciato a piangere o chiuso dicendo nn m richiamare,m spiace davvero tanto e poi ho attaccato giu....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi rispetto per la tua coerenza.
Lo hai detto e lo hai fatto.
Ora quello che devi fare è pensare a te stesso e non preoccuparti per lei, che tanto avrà senz'altro a propria disposizione un nugulo di maschioni con cui consolarsi.
Vai tranquillo, brò.
si infatti quoto e vedi di allenarti come si deve
Commenta
-
Commenta