LA RAGAZZA!!!vi ricordate che ho postato a riguardo???sono pieno di rabbia ho scoperto delle cose che mi hanno definitivamente fatto prendere la decisione di mandarla a cagare, gli ho scritto un sms per vedere se è sveglia e fra 5minuti la chiamo e addio....è la fine..
Sto Per Mandare A Cagare
Collapse
X
-
lasciate perdere le battute...nn m viene manco da ridere...sto per fare la cosa giusta la rabbia ha preso il controllo ma domani sarà una merda...e gia so che mi spaccherò le gambe sotto lo squat...l'unico lato positivo è quello...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiolasciate perdere le battute...nn m viene manco da ridere...sto per fare la cosa giusta la rabbia ha preso il controllo ma domani sarà una merda...e gia so che mi spaccherò le gambe sotto lo squat...l'unico lato positivo è quello...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
so gia k m pentirò però è veramente l'unica cosa giusta da fare ***** zio...ah e logicamene sabato si beve come delle spugne poi giuro su dio che m faccio sprofondare sotto terra dai pesi..cm ho sempre fatto in questi casi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiofacci sapere, non farti incastrare in discorsi con la tipa, decidi cosa le devi dire e tralascia i discorsi in cui vuole impelagarti per far sembrare che sia lei a lasciare te. se ti trovi in difficoltà gelala con un: ho fatto la scelta giusta a lasciarti
straquoto non ti far fottere da una donna *****
Commenta
-
Commenta