L'ignoranza della gente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
    Scusate, ma da qualche parte mi devo sfogà!!

Oggi per l'ennesima volta mentre lavoravo, ero in maglietta a mezze maniche, mi si è avvicinato un collega, e toccandomi il braccio ha esclamato "boia , sei ingrossato èh!? pigli i bombardoni badalì che bracci ti son venuti!"
    All'orchè in modo un po' maleducato gli ho risposto con un semplice "ma levati di 'ulo!"
    Glie dovevi dì : "Sentissi di sotto come è cresciuto"

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Mi avete fatto venire in mente 1 episodio capitato poco tempo fa.

Dunque, io abito da solo da quando avevo 18 anni (ora 27). Mi alleno coi pesi da 3 anni e mezzo, e ho cominciato a comprare integratori 2 anni fa circa.

Ovviamente i miei sono dell'ottica "vecchio stampo" che vede in qualsiasi cosa (pillole, polveri, etc.) vada presa in + rispetto al cibo una roba strana e quindi pericolosa e quindi "proibita" nonostante sia perfettamente legale e presa con cognizione di causa.

Detto questo, l'altro giorno i miei genitori erano a casa mia dopo 1 bel po' di tempo che non ci vedevamo. Mia mamma ad 1 certo punto va in cucina e x cercare non so + cosa, apre 1 mensola... alla vista del barattolone delle proteine, e dei barattoli + piccoli (Animal Cuts, vitamine etc.) sbianca

Viene di là da me e mi fa tutta preoccupata: "Ma cos'è quella roba che prendi? Ecco perché sei diventato così.... ma ti fa male, cerca di smettere, ti fotti la salute stai attento smetti coi pesi...." e via discorrendo.

Io ci ho messo mezz'ora a spiegare, barattolo x barattolo, cosa c'era dentro e perché lo prendo, ma tutti e 2 hanno voluto cmq che dicessi che smetterò di prendere "quella roba"... io ormai li conosco e so che non cambieranno ma alla fine abito da solo e non m'importa + di tanto

Commenta

• Conedda
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 186
        • 11
        • 0
        • Send PM

Si giustissimo quello che dite, ma poi alla lunga rompe le palle sentirsi sempre additare come "drogato", ecchec*****o mi sono scoppiato un timpano per cercare di mettere su un petto quantomeno decente questo inverno!!!

si è vero, forse ho scazzato anche io , portando le pasticche di carnitina il mese scorso a lavoro, ma d'altra parte per fare il ciclo mica potevo prenderne tutte e 10 in una volta sola la mattina appena mi svegliavo...

cmq c'è veramente tanta ignoranza in materia, ragazzi sinceramente prima di intraprendere questa attività, il parere sui "non natural" era il solito che hanno le persone che sento sparlare tanto, e quindi al limite posso anche capire ciò, ma piu' che vado avanti e piu' che mi accorgo che la vera forza sta nel cervello e nella volontà, e per qualsiasi BB è cosi', NON ESISTE AL MONDO CHE SE TI BOMBI, SENZA FARE UN ***** METTI MUSCOLI, NE METTI DI PIU' OK, MA SE NON TI SPACCHI IL CULO IL RISULTATO E' ZERO CMQ!
        Figuriamosi per i Natural convinti come me, che magari vedendo qualche piccolo risultato, gli va il morale a 1000 per poi essere snobbati in questa maniera da chi da questo sport vede solo merda, per poi magari infoiarsi davanti a una gara di ciclismo dove gia da allievo ti dicono se vuoi ingerire degli acidi perchè sennò non riesci a tenere testa visto che "funziona così" ( provato sulla MIA PELLE QUESTO!)

NOTTE A TUTTI.
        Last edited by Conedda; 04-05-2007, 00:54:27.

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Notte Conedda

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月