Chi ha visto l'ultimo video di Coleman RELENTLESS si kiama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Toni222
    Inattivo
    • May 2007
    • 54
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Saremo pure degli imbecilli ma la tua ipocrisia è disgustosa e ridicola al tempo stesso.

P.S. Il giorno in cui dovessero essere puniti tutti gli "insinuatori" nei confronti dei pro ci sarebbero milioni di condannati..salvo poi dimostrare ke le insinuazioni rispondono a realtà, quindi sarebbero tutti assolti.

Il giorno in cui sarò punito x quello ke ho asserito fin ora potrà sfiorarmi l'idea ke tu abbia un briciolo di cervello....fino ad allora no! Quindi mi sa ke nn sospetterò mai ke tu abbia un minimo di sale in zucca!
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
    Mi associo alla ghignata
    ...questa ghignata mi sa di retrogusto amaro...topo gigio...

...Ronnie non ha bisogno delle mie difese...per lui parla la storia del bb mondiale...come diceva un caro ragazzo...un asino anche se riempito del doping + avanzato non potrà mai correre il palio a Siena...

...da senza cervello vi dico...ma no meglio eclissare...cmq niente di personale...

Per quanto detto da me in precedenza per dimostrare che non parlo a vanvera vi posto il link dove una mal celata bestemmia viene presa a spunto di divertimento...senza cervello siamo in tanti qui dentro...quindi sono in buona compagnia...

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Davvero??!
      Non ho mai sentito nulla in proposito...eppure mi sembra strano...
      Avete notizie + precise???

E io ke credevo di essere l'unico erede, depositario della genetica di Ronnie!!!
      Vabbe'...se sono femmine cmq gareggerebbero al Miss Olympia, non attentando al mio Sandow...
      ho visto una foto di lui con la piccina in braccio qua sul forum

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      le fonti le hai trovate al 100%???
      ora sto visionando il primo dvd
      .

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Toni222 Visualizza Messaggio
        ...questa ghignata mi sa di retrogusto amaro...topo gigio...

...Ronnie non ha bisogno delle mie difese...per lui parla la storia del bb mondiale...come diceva un caro ragazzo...un asino anche se riempito del doping + avanzato non potrà mai correre il palio a Siena...

...da senza cervello vi dico...ma no meglio eclissare...cmq niente di personale...

Per quanto detto da me in precedenza per dimostrare che non parlo a vanvera vi posto il link dove una mal celata bestemmia viene presa a spunto di divertimento...senza cervello siamo in tanti qui dentro...quindi sono in buona compagnia...

http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=925
        Toni, ti assicuro ke non te ne vogliamo...sei nuovo del forum e quindi forse hai un metro di giudizio non ancora "tarato" sugli standard dello stesso.
        Ad ogni modo quanto a Ronnie io sono un suo grande fan,ì ma questo non m'impedisce di essere schietto e realista (per quanto l'uso di farmaci dopanti non sia uno dei miei argomenti di conversazione preferiti, non lo rifuggo nemmeno come se fosse un'argomento blasfemo).
        Circa l'immagine che hai linkato non vedo cosa c'entri quest'ironia (che capisco possa risultare irritante) con quello che è stato scritto qui....
        Per me si può chiudere qui l'argomento se smettimao di offenderci vicendevolmente.
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Toni, ti assicuro ke non te ne vogliamo...sei nuovo del forum e quindi forse hai un metro di giudizio non ancora "tarato" sugli standard dello stesso.
          Ad ogni modo quanto a Ronnie io sono un suo grande fan,ì ma questo non m'impedisce di essere schietto e realista (per quanto l'uso di farmaci dopanti non sia uno dei miei argomenti di conversazione preferiti, non lo rifuggo nemmeno come se fosse un'argomento blasfemo).
          Circa l'immagine che hai linkato non vedo cosa c'entri quest'ironia (che capisco possa risultare irritante) con quello che è stato scritto qui....
          Per me si può chiudere qui l'argomento se smettimao di offenderci vicendevolmente.
          quoto tutto.
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Toni222
            Inattivo
            • May 2007
            • 54
            • 2
            • 0
            • Send PM

Tranquillo anche da parte mia nessuna intenzione di offendere...sul discorso doping sono + propenso a parlare di persona,infatti con i miei amici ne parliamo liberamente,mentre su un forum pubblico tendo a difendere la categoria che è già troppo bistrattata.

Su un forum pubblico passano persone di ogni genere,e se siamo noi i primi a dire che i nostri campioni sono solo persone che si bucano penso proprio che mostriamo il fianco + debole a chi scredita di continuo il BB.

Io qualche garetta l'ho fatta e conosco bene anche se al basso livello a cui ho preso parte cosa vuol dire o no gareggiare...con i miei compagni di avventura ero uno dei primi a scherzare sulle "bombe" ma ti ripeto solo con chi era dell' "ambiente"......i denigratori di questo sport attingono linfa vitale prorio da quei BB che una volta che hanno smesso di gareggiare,come il caso Titus dimostra ampiamente, che dopo aver mangiato da "quel" piatto poi ci sputano dentro dicendo che è tutta una merd* arrivando persino a voler scrivere un libro su tutto il marcio del BB.....il nostro sport di tutto ha bisogno tranne che di questi loschi figuri.....

....la faccenda della bestemmia mi è andata veramente di traverso....una porcata indegna di un forum pubblico....è vero non ha niente a che fare col topic....

CIAO

Commenta

Working...
            X