Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Chi ha visto l'ultimo video di Coleman RELENTLESS si kiama
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi...oltre 5 ore di video...Ho da poco finito di scaricare entrambi i dischi e li ho visionati a "salti"...
E' figo vedere come Ronnie affronti i workout ancora con la carica dell'amatore, piuttosto ke del professionista...capperi, a 43 anni sembrerebbe inconcepibile...Poi per la prima volta fascia il braccio sinistro nell'esecuzione delle spinte per il petto, prima palese(seppur implicita) dikiarazione dei problemi al tric sinistro (Anke se x la verità in un vekkio video già ricordo ke utilizzava forsr un unguento o nn so cosa sul gomito sinistro...). Infine è un po' triste la scena del mesto festino post-gara...
La forma fisica, a parte i già troppo spesso citati strappi, è forse lamigliore in cui mai Ronie abbia girato un video, considerando ke pesa 140 kilozzi, in quest'ultimo documentario...
Quanto poi alle zozzerie varie di cui fa abuso (dal nesquick alle tonnellate di ketchup e altre salse e polveri) contribuiscono, con la voce a scurreggetta, a renderlo un personaggio bizzarro, inimitabile e irresistibilmente divertente nel mio immaginario...Yeah Buddy!!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ehi raga mi date una mano per "vederlo"...diciamo che non trovo il 100% di disponibilità...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Visto... molto bello. A parte essere una pubblicità della BSN è sempre bello vedere il cofanetto di pilloline che si prende.
Cmq a differenze di Jay si allena in una palestra molto hard... che figo scagliare i manubri a terra a fine serie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioQuanto poi alle zozzerie varie di cui fa abuso (dal nesquick alle tonnellate di ketchup e altre salse e polveri) contribuiscono, con la voce a scurreggetta, a renderlo un personaggio bizzarro, inimitabile e irresistibilmente divertente nel mio immaginario...Yeah Buddy!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioerano pomodori.
a me ha fatto impressione lo shake pre wo
ed il modo in cui cucina gli hamburger congelati
di la verità...ci mette poca salsa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi...oltre 5 ore di video...Ho da poco finito di scaricare entrambi i dischi e li ho visionati a "salti"...
E' figo vedere come Ronnie affronti i workout ancora con la carica dell'amatore, piuttosto ke del professionista...capperi, a 43 anni sembrerebbe inconcepibile...Poi per la prima volta fascia il braccio sinistro nell'esecuzione delle spinte per il petto, prima palese(seppur implicita) dikiarazione dei problemi al tric sinistro (Anke se x la verità in un vekkio video già ricordo ke utilizzava forsr un unguento o nn so cosa sul gomito sinistro...). Infine è un po' triste la scena del mesto festino post-gara...
La forma fisica, a parte i già troppo spesso citati strappi, è forse lamigliore in cui mai Ronie abbia girato un video, considerando ke pesa 140 kilozzi, in quest'ultimo documentario...
Quanto poi alle zozzerie varie di cui fa abuso (dal nesquick alle tonnellate di ketchup e altre salse e polveri) contribuiscono, con la voce a scurreggetta, a renderlo un personaggio bizzarro, inimitabile e irresistibilmente divertente nel mio immaginario...Yeah Buddy!!!!
cmq yeah buddy!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiodi la verità...ci mette poca salsa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusto.E' il suo lavoro e guadagna milioni di dollari.E gli piace.
Allora l'operaio della Fiat che e' sempre scazzato, magna male, ha la pancia ed e sfatto cos'e' piu' felice di Ron? Ma va la'.
Ron si puo' dire un uomo fortunato.Ha fatto quello che gli piaceva, e' ricco, famoso, chi di voi, noi, puo' dire altrettanto? E' tutto relativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi infatti......e sopratutto li scongela
per lo meno in definizione pesa pure la salsa sul bilancino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionella seconda parte, mi pare di aver capito che è la figlia quella che gli prepara gli hamburger.... schifata per quanta salsa ci deve metter sopra....
per lo meno in definizione pesa pure la salsa sul bilancino...
Commenta
-
Commenta