Chi ha visto l'ultimo video di Coleman RELENTLESS si kiama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
ma chi è stò calabrese ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiocapisco...sarà uno di quelli che predicano male contro il bb e poi hanno la panza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon cè dubbio che come mangia lui potrebbero mangiare una 60ntina di bambini del terzo mondo,
la questione è questa,
sto sport per me avvolte è proprio na merda non tanto per l'allenamento che per me è divertente, ma la questione di mangiare ogni ora è una rottura di coglioni non indifferente
A parte Ron e company, parlo in generale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ma forse questa e' la linea di demarcazione fra chi ottiene certi risultati e chi no.
A parte Ron e company, parlo in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe il fatto di dover mangiare il quel modo non è sconcertante nella sua ottica....in fin dei conti è il suo lavoro è un professionista e guadagna milioni di dollari.....deve curare tutto......è logico che dal nostro punto di vista anche se ci definiamo bb risulta sconcertante....ma dal suo è la normalità
Allora l'operaio della Fiat che e' sempre scazzato, magna male, ha la pancia ed e sfatto cos'e' piu' felice di Ron? Ma va la'.
Ron si puo' dire un uomo fortunato.Ha fatto quello che gli piaceva, e' ricco, famoso, chi di voi, noi, puo' dire altrettanto? E' tutto relativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto una programmazione sia nell'allenamento che alimentazione fà sempre la differenzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusto.E' il suo lavoro e guadagna milioni di dollari.E gli piace.
Allora l'operaio della Fiat che e' sempre scazzato, magna male, ha la pancia ed e sfatto cos'e' piu' felice di Ron? Ma va la'.
Ron si puo' dire un uomo fortunato.Ha fatto quello che gli piaceva, e' ricco, famoso, chi di voi, noi, puo' dire altrettanto? E' tutto relativo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDai che l'hai visto di sicuro: è sempre a Porca a Porca a sparlare di diete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioson d'accordo, ma a salute come sta/starà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Toni222 Visualizza Messaggio....penso meglio di chi si fa + di un pacchetto di sigarette al giorno.....imho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta