Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Chi ha visto l'ultimo video di Coleman RELENTLESS si kiama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioerano pomodori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioquindi?? non gli piaciono? fanno male??
che ne so io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora,io ho visto il primo fin ora;e mi sembra che sia quella che si vede per prima,in cucina(quella che gli afferra un braccio per intenderci).
però ha na bella famiglia numerosa
bella casetta macchine fantastiche, peccato il posto il texas fà proprio skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioo nn li può mangiare o è un bambino viziato
che ne so io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola più secca
però ha na bella famiglia numerosa
bella casetta macchine fantastiche, peccato il posto il texas fà proprio skifo
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua forse perkè sono ad alto indice glicemico
non sono alto ig,mi sa che è lui che è uno schizzinoso
Commenta
-
-
Son daccordo con fustakkia. La questione del cibo legato al bb mi risulta davvero poco sopportabile, ma anche cose come l'evitare alcolici, dormire etc...cioè, quei fisici imponenti mi da fastidio che siano sinonimo di persone che devono fare la vita di un bambinone. Nella cinematografia e nei fumetti uno vede gente come rambo, ken che non magnano, fanno una vita di merda, ne sopportano di ogni e hanno un fisico della madonna, uno si ficca in testa questi personaggi e poi si accorge che per ottenere la metà dei risultati deve fare la vita da salutista...poi oddio, si fa, però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSon daccordo con fustakkia. La questione del cibo legato al bb mi risulta davvero poco sopportabile, ma anche cose come l'evitare alcolici, dormire etc...cioè, quei fisici imponenti mi da fastidio che siano sinonimo di persone che devono fare la vita di un bambinone. Nella cinematografia e nei fumetti uno vede gente come rambo, ken che non magnano, fanno una vita di merda, ne sopportano di ogni e hanno un fisico della madonna, uno si ficca in testa questi personaggi e poi si accorge che per ottenere la metà dei risultati deve fare la vita da salutista...poi oddio, si fa, però
se per te mandare giù 10000 calorie al giorno è salutista..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
pollo - pollo - bistecca - tacchino - protein shake....
E ne fa altri 3 o 4 di pasti. Dice anche che mangia ogni giorno le stesse cose.
Paura.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose per te mandare giù 10000 calorie al giorno è salutista...
si bhe, mi riferivo al privarsi di alcuni vizi, concordo che il termine non è appropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiopollo - pollo - bistecca - tacchino - protein shake....
E ne fa altri 3 o 4 di pasti. Dice anche che mangia ogni giorno le stesse cose.
Paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'è anche pollo e hamburger se ci hai fatto caso
Ok, adesso chi manda il DVD all'esimio Prof.Calabrese?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
bhe il fatto di dover mangiare il quel modo non è sconcertante nella sua ottica....in fin dei conti è il suo lavoro è un professionista e guadagna milioni di dollari.....deve curare tutto......è logico che dal nostro punto di vista anche se ci definiamo bb risulta sconcertante....ma dal suo è la normalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl mio problema è che paragono sempre gli americani allo spreco. Li reputo i parassiti del pianeta (basta fare una piccola ricerca sul consumo d'acqua potabile pro-capite). quindi vederlo mangiare in quel modo, oltre allo schifo, mi provoca rabbiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta