Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggetto Politico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah ah ah, oggi ne ho letta una proprio bella sul blog di libero..
    Davano la colpa a Berlusconi se ora, la Sinistra deve mandare più soldati in Afghanistan, con la motivazione che bisogna proteggere i nostri poveri soldati dai pericoli della pace in Afghanistan, mandati allo sbaraglio dal Berlusca..
    Eh si, è proprio vero che alla indecenza non c' è limite, tant' è che una soluzione la Sinistra ( sempre lei ) la aveva proposta in campagna elettorale : quella del ritiro delle truppe, ad Ottobre in Iraq e in Afghanistan in tempi da definire..
    Sarà magari quella una possibile soluzione per non tenere i soldati mandati allo sbaraglio dal sempre colpevole Berlusca ?
    Oppure, levare gli italiani e pagari i mercenari inglesi per difendere gli interessi di società come l' Eni attive in quei territori ?
    Cosi' che non si debba paingere più la vita di uno dei nostri eroici soldati..
    Cmq, non parlo più di politica, non ne vale la pena..
    Parleranno i cittadini, alle prossime elezioni.. se sia un bene o un male non lo so, certo è che dal fondo fondo non si può far altro che risalire..

    ..

    forse

    Commenta


      a proposito di Silvio e di elezioni : quando perse le regionali 12 a 2 che fece ?
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        a proposito di Silvio e di elezioni : quando perse le regionali 12 a 2 che fece ?
        si dimise
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          An
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            a proposito di Silvio e di elezioni : quando perse le regionali 12 a 2 che fece ?
            Il contrario di quello che gli chiese l' opposizione di allora, e lo stesso che farà l' attuale Governo..

            Commenta


              in italia si sa, la colpa è sempre di berlusconi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎