Sondaggetto Politico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17765
    • 383
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Io sono radicale, e voi?

Perchè non hai messo le opzioni:

-nessuna di queste
    -nessuna in generle

?

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      ma che discorso è?
      A me nn piace la democrazia, e ci vivo e capisco che è una merda.
      E retorico il discorso che fate voi.... "se vivevi a quei tempi nn dicevi cosi" ecc. ste cose nn le sopporto propio, ora si professa la "libertà" che in effetti nn esiste e ne abbiamo già parlato troppo in altri post ed altri pseudo-valori.
      Il nostro discorso forse è retorico, ma non è meno retorico di quello che fai tu, che dici che preferiresti vivere in una situazione che NON conosci.
      La democrazia non ti piace?
      Mi sta bene.
      Però non puoi dire che la dittatura, o la monarchia o qualsiasi forma di governo diverso dalla democrazia invece ti piacciono, visto che non le hai vissute.

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Ma il effetti l'unico dio che comanda è il dio denaro!
      Si stava meglio quando si stava peggio, ricordate!
      Si stava meglio quando si aveva lo stretto necessario per vivere e nn tutti i beni superflui che abbiamo ai giorni nostri, il consumismo è la nostra rovina, ci spinge a vendere i nostri ideali per un pugno di soldi....
      Bah contenti voi della democrazia!
      Dimentichi che i neri hanno il senso del ritmo, non esistono più le mezze stagioni, quando c'era Lui i treni arrivavano in orario, etc.

Ma dai, questi sono discorsi da scuola media (a volersi tenere larghi), cerca di costruirti un minimo di competenza politica (e non solo di "coscienza" politica), sono certo che dopo certi discorsi così poco lungimiranti non li farai più.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

il comnismo è un idea criminale ed utpica quindi pericolosa e solamente cocnepirla è già di per se un crimine.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Perchè non hai messo le opzioni:

-nessuna di queste
          -nessuna in generle

?
          Perchè si presume che chi sia apolitico o chi non si sente rappresentato non voti o al limite consegni scheda bianca o nulla
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
            il comnismo è un idea criminale ed utpica quindi pericolosa e solamente cocnepirla è già di per se un crimine.
            Non il comunismo , ma la dittatura tutta, sia di destra che sinistra.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

In effetti le idee politiche sono tutte buone finchè rimangono nella testa delle persone, quando si tenta di applicarle alla realtà o diventi flessibile o sparisci.
              Comunque nel 2007 parlare ancora di comunismo e fascismo è quantomeno
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

Appena votato

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                  Appena votato
                  che hai votato?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

cabaret

sai mio nonno non la pensa proprio come te, lui preferisce tutt' ora andare a votare , essere eletto, ed avere il piatto davanti tutti i giorni, magari senza essere IMPERO COLONIALE, ma un semplice e ricca democrazia.
                    ma lui non ha 15 anni quindi " I TEMPI BELLI DI UNA VOLTA" non se lio ricorda come ve li ricordate molti di voi.

continuo a nn capire come ragionate voi...
                    allora potrei dirti che nio nonno e altri vecchietti reduci da quegli anni invece lo rimpiangono....
                    Io nn ho 15 anni, ma a volte ho conosciuto ragazzi giovani che ne sapevano molto di più di gente di 30/40 anni.
                    Strano no?
                    questo si spiega perchè ora qulkosa sta cambiando..... fino a 10/20 anni fa il comunismo era osannato e contava molto in Italia, delle foibe e delle barbarie attuate dai partigiani rossi nn si sapeva niente, e i libri scolastici di quegli anni facevano la solita propaganda bolscevica.
                    Non dico che ora nei libri vengano riconosciute queste verità per molti anni celate dai governi, ma la situazione è cambiata di molto e negli anni a venire migliorerà ancora!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Il nostro discorso forse è retorico, ma non è meno retorico di quello che fai tu, che dici che preferiresti vivere in una situazione che NON conosci.
                      La democrazia non ti piace?
                      Mi sta bene.
                      Però non puoi dire che la dittatura, o la monarchia o qualsiasi forma di governo diverso dalla democrazia invece ti piacciono, visto che non le hai vissute.

Ma dai, questi sono discorsi da scuola media (a volersi tenere larghi), cerca di costruirti un minimo di competenza politica (e non solo di "coscienza" politica), sono certo che dopo certi discorsi così poco lungimiranti non li farai più.
                      Allora innanzi tutto nn dico che bisogna tornare ad una dittatura, ma ormai è ovvio che la democrazia è solo uno specchio per allodole, una gran minchiata, una grande illusione.
                      Quindi bisogna trovare un alternativa....
                      Non avrò competenza politica, anche se nn ho ben capito cosa significhi?
                      i personaggi che si definiscono politici al giorno d'oggi sn un manipolo di ignoranti, massoni e ladri, io nn rientro tra queste categorie! ti do ragione, in effetti nn ho una competenza politica.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

cabaret

sai mio nonno non la pensa proprio come te, lui preferisce tutt' ora andare a votare , essere eletto, ed avere il piatto davanti tutti i giorni, magari senza essere IMPERO COLONIALE, ma un semplice e ricca democrazia.
                        ma lui non ha 15 anni quindi " I TEMPI BELLI DI UNA VOLTA" non se lio ricorda come ve li ricordate molti di voi.
                        bah, mia nonna e tuo nonno la pensano in maniera diametralmente opposta. ed essendo nata durante la prima guerra mondiale direi che di piatti davanti tutti i giorni ne ha visti pochi. Eppure è un elogio continuo al fascismo.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17765
                          • 383
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Perchè si presume che chi sia apolitico o chi non si sente rappresentato non voti o al limite consegni scheda bianca o nulla

appunto, ero curioso di vedere la percentuale di questi ultimi

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Mi chiedevo: ma quelli che hanno mandato al governo il mortadella, dove sono??????

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              bah, mia nonna e tuo nonno la pensano in maniera diametralmente opposta. ed essendo nata durante la prima guerra mondiale direi che di piatti davanti tutti i giorni ne ha visti pochi. Eppure è un elogio continuo al fascismo.
                              bho...io avevo un bisnonno fascista...ma non questo il punto....Voi credete che la rifondazione di una dittatura fascista sia una cosa auspicabile?

per Bicipes: non si capisce cosa c' entrano i crimini rossi, come se si facessa a gara a chi è stato più spietato nella guerra civile.Guardate che i Comunisti con la c maiuscola avranno pure vinto sul campo ma poi hanno perso nella speranza di costruire un' Italia sotto la dittatura del proletariato e dall' altra parte del muro.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

bho...io avevo un bisnonno fascista...ma non questo il punto....Voi credete che la rifondazione di una dittatura fascista sia una cosa auspicabile?

per Bicipes: non si capisce cosa c' entrano i crimini rossi, come se si facessa a gara a chi è stato più spietato nella guerra civile.Guardate che i Comunisti con la c maiuscola avranno pure vinto sul campo ma poi hanno perso nella speranza di costruire un' Italia sotto la dittatura del proletariato e dall' altra parte del muro.
                                sono passati 60 anni è ovvio che le esigenze e le forme di risoluzine sono diverse oggi rispetto ad allora. serve una sorta di revisionismo politico. inoltre la complessità del governo di un paese nei giorni nostri è talmente più complicata da non essere più in grado di essere sostenuta da una persona sola. quantomeno da un consiglio. e gia la dittatura diventa oligarchia. Già, oligarchia, perche il gerarca deve avere in se, moltiplicate, le qualità che esige dai gregari.
                                Temi come la giustizia, a mio parere al primissimo posto nella scala delle priorità, sono dell'avviso che possano essere risolte solo grazie ad un governo forte e fondato su principi indissolubili alla cui base deve stare, e mi rendo conto che può sonare poetico nel 2007, l'onore. E' difatti questo ideale che dovrebbe muovere ogni opera, morale o materiale, di qualunque essere pensante. Se invecie del dio denaro fosse la volontà di tenere alto il proprio orgoglio di persona, la giustizia sarebbe presto risolta. E' utopico, lo so, ed è per questo che le maniere forti devono essere dosate e ripetute. La legge del bastone e della carota. Consiglio a tutti, interessati a capire cio che sta dietro ad una figura carismatica e complessissima come quella di Benito Mussolini, di leggere il libro "Colloqui con Mussolini" di Emile Ludwig, una serie di interviste tra il Duce e lo scrittore. Libro che è stato censurato e rivisto all'epoca ma finalmente pubblicato in seguito nella sua interezza. Se il livello sociale e culturale del tempo fosse stato quallo atuale, di certo il libro, senza alcuna correzione avrebbe lasciato trasparire da se le luci di un uomo a mio modesto parere, straordinario. E non pensate che sia di parte, tutt'altro, Ludwig fu un acerrimo nemico dei regimi nazionalisti.
                                Last edited by QuattroAnte; 06-05-2007, 16:57:36.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X