Sondaggetto Politico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyler360
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 1505
    • 71
    • 17
    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
    • Send PM

agli antipodi del centro
    che poi si gambizzino i giornalisti o si mettano le bombe sui treni mi è indifferente
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Crouch
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 15
      • 7
      • 1
      • nel project, ghettotech
      • Send PM

tsk... forza nuova... e poi siete innamorati di ronnie coleman e ascoltate hip hop con i cappellini all'indietro, parlando di "troie".... la verità è che nel vostro cuore siete tutti coccolanegri... non nascondete a voi stessi l'evidenza!
      "Sono la resistenza che si combatte fisicamente nello sport e la fatica che si combatte nella vita di tutti i giorni che costruiscono un carattere forte" A. Schwarzenegger

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
        Io sono radicale, e voi?
        io libero

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Crouch Visualizza Messaggio
          tsk... forza nuova... e poi siete innamorati di ronnie coleman e ascoltate hip hop con i cappellini all'indietro, parlando di "troie".... la verità è che nel vostro cuore siete tutti coccolanegri... non nascondete a voi stessi l'evidenza!
          per quanto mi riguarda vesto bene mica con pantaloni da clown e soprattutto nn ascolto quella merda di hip hop e soprattutto nn mi piace coleman.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Crouch Visualizza Messaggio

io nn sn il tuo caso, infatti i culturisti che pediligo sn tutti bianchi e odio quella musica scimmiesca che tu chiami hip hop!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
              per quanto mi riguarda vesto bene mica con pantaloni da clown e soprattutto nn ascolto quella merda di hip hop e soprattutto nn mi piace coleman.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                Senti che quegli ideali e quei valori ti appartengono,pur non essendo vissuto in quel tempo, ti ritrovi nelle riforme e nella concezione di Stato, società ecc ecc che il fascismo fù capace di dare.
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                è che cosa vuol dire?
                Io mi riconosco negli ideali fascisti, ripudio la democrazia, l'affarismo, la plutocrazia, l'internazionalismo, la massoneria, la globalizzazione ecc. tutta la merda che esiste ai giorni nostri è rimpiango un epoca gloriosa, e purtroppo forse ancora lontana dal ripetersi...
                Ma nn demordo, anche se dovessero passare altri cent'anni, L'ITALIA risorgera dalla putredine e dallo squallore che governa ora il nostro paese!
                Chissà se la pensereste ancora così dovendo veramente affrontare una realtà che impone (e ripeto "impone") quei valori che non conoscete, ma nei quali vi riconoscete.
                Perché il fatto che non li conosciate veramente è un dato di fatto oggettivo.
                Non ci piove.
                Facile dire "sono contro la democrazia"...quando si vive in democrazia.
                Sembra quasi come quelli che fanno i froci con il culo degli altri.

Che ne sapete di cosa significhi vivere senza democrazia, se vivete nella democrazia?
                Come si fa a preferire una cosa che non si conosce?
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• jonh cena
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1337
                  • 67
                  • 13
                  • Calabria
                  • Send PM

sarei orientato verso sinistra,pero x come vanno le cose in questo momento,in italia,come nel mondo,nn esiste ne destr ne sinistra,ce solo il partito del "MAGMA MAGNA"

le mie idee,eccole
                  Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 10:47:53.
                  sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    io libero
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Chissà se la pensereste ancora così dovendo veramente affrontare una realtà che impone (e ripeto "impone") quei valori che non conoscete, ma nei quali vi riconoscete.
                      Perché il fatto che non li conosciate veramente è un dato di fatto oggettivo.
                      Non ci piove.
                      Facile dire "sono contro la democrazia"...quando si vive in democrazia.
                      Sembra quasi come quelli che fanno i froci con il culo degli altri.

Che ne sapete di cosa significhi vivere senza democrazia, se vivete nella democrazia?
                      Come si fa a preferire una cosa che non si conosce?
                      ma che discorso è?
                      A me nn piace la democrazia, e ci vivo e capisco che è una merda.
                      E retorico il discorso che fate voi.... "se vivevi a quei tempi nn dicevi cosi" ecc. ste cose nn le sopporto propio, ora si professa la "libertà" che in effetti nn esiste e ne abbiamo già parlato troppo in altri post ed altri pseudo-valori.
                      Ma il effetti l'unico dio che comanda è il dio denaro!
                      Si stava meglio quando si stava peggio, ricordate!
                      Si stava meglio quando si aveva lo stretto necessario per vivere e nn tutti i beni superflui che abbiamo ai giorni nostri, il consumismo è la nostra rovina, ci spinge a vendere i nostri ideali per un pugno di soldi....
                      Bah contenti voi della democrazia!

Commenta

• altars_of_madness
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 645
                        • 32
                        • 0
                        • provincia di Caserta
                        • Send PM

Alle ultime ho votato rifondazione, ma alla luce dei fatti il mio voto se lo scordano vita natural durante.
                        Dopo l'approvazione alla camera dell'ultima legge mastella "in difesa della privacy", per me possono andarsene aff. tutti quanti... l'unico "partito" che può attirare le mie simpatie è quello con la stella a cinque punte
                        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

ma che discorso è?
                          E retorico il discorso che fate voi.... "se vivevi a quei tempi nn dicevi cosi" ecc. ste cose nn le sopporto propio, ora si professa la "libertà" che in effetti nn esiste e ne abbiamo già parlato troppo in altri post ed altri pseudo-valori.
                          Si stava meglio quando si aveva lo stretto necessario per vivere e nn tutti i beni superflui che abbiamo ai giorni nostri, il consumismo è la nostra rovina, ci spinge a vendere i nostri ideali per un pugno di soldi....

Scusami ma qui confondi comunismo con democrazia...

Semplicemente La democrazia è una forma di governo costituzionalemnto opposta alla monarchia: in cui ad assumere le decisioni c'è una rappresentaza del popolo.
                          La dittatura(sia quella fascista, che comunista che nazista)invece a dettare le linee guida è una sola persona che può disporre anche della vita dei cittadini.

Certi discorsi lasciano il tempo che trovano...
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15535
                            • 623
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

ma che discorso è?
                            allora poniti delle domande su chi ha messo in testa determinate cose con i suoi programmi tv del piffero..
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

ma che discorso è?

cabaret

sai mio nonno non la pensa proprio come te, lui preferisce tutt' ora andare a votare , essere eletto, ed avere il piatto davanti tutti i giorni, magari senza essere IMPERO COLONIALE, ma un semplice e ricca democrazia.
                              ma lui non ha 15 anni quindi " I TEMPI BELLI DI UNA VOLTA" non se lio ricorda come ve li ricordate molti di voi.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                allora poniti delle domande su chi ha messo in testa determinate cose con i suoi programmi tv del piffero..

scherzi?

famiglia, "cattolicesimo" e Grande Fratello.
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X