Per tutti gli appassionati dell'horror, ecco il sequel di un remake di un classico. Complicato, lo so, ma questo è il cinema di oggi. Uscirà il prossimo 11 maggio in Italia e tanto per darvi un'idea del sollucchero che proverò nell'andarlo a vedere, vi do un assaggino con il trailer (americano).
Le colline hanno gli occhi 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioHo visto l'originale, col pelatone. Il primo remake com'era?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomigliore del'originale...un esempio di remake ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioallora lo devo vedereOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPure "non aprite quella porta" è meglio il remake?
il remake è molto + gore dinamico e risulta fatto meglio a livello registico e effetti grazie al budget + alto. ha dalla sua certe pecche: deve cambiare parti di storia xchè non sarebbe stato in grado di ricreare atmosfere così malsane come nell'originale causa mancanza di personaggi. personalmente li adoro entrambi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Allora devo vedere anche quello. Cmq l'originale mi è piaciuto molto. Non sono un intenditore di film, ma la cosa che mi ha fatto sempre incazzare dei vecchi horrow (di quegli anni, intendo) è il finale "istantaneo". Cioè sei li che guardi e arrivano i titoli di coda... eh?? L'originale mi ha lasciato particolarmente atterrito, in più ci sono tagli assurdi nella pellicola proprio alla fine nel mio dvd. Forse ho preso l'inculata...
Commenta
-
-
Secondo me da qualche anno ha guadagnato consensi il filone "horror del profondo sud". Sono stati girati molti film che condividevano le stesse ambientazioni (il sud per l'appunto), la stessa fotografia, gli stessi stereotipi (contadino del sud, case disgustose, marcescenza generale, usanze raccapriccianti ecc) e devo dire che in linea di massima non sono malaccio. Nei film horror è importantissimo spaventare con questi elementi prima ancora che con gli innumerevoli sbudellamenti. "Le Colline hanno gli occhi" (il remake) si inserisce nel filone con successo.
Commenta
-
Commenta