Ieri sera tra il primo e il secondo tempo del milan giro su canale 5 e vedo il mio tronista preferito lamentarsi dicendo che con 100kg di panca a freddo si strappa e poi fa 4 colpi mal cagati. ma come ***** è possibile
Ma ***** Luca d'origo ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera tra il primo e il secondo tempo del milan giro su canale 5 e vedo il mio tronista preferito lamentarsi dicendo che con 100kg di panca a freddo si strappa e poi fa 4 colpi mal cagati. ma come ***** è possibile
io penso che se s'iscrivesse a bodyweb avrebbe un guadagno immediato nei massimali di 20 kg e 5 kg di massa pulitaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera tra il primo e il secondo tempo del milan giro su canale 5 e vedo il mio tronista preferito lamentarsi dicendo che con 100kg di panca a freddo si strappa e poi fa 4 colpi mal cagati. ma come ***** è possibile
Commenta
-
-
anch'io ho visto quella pitosa merda di un due tre vacca... solo x ilfatto che mentre giravo i canali c'era sta gara di panca.. xo il tipo n è messo male ha un bel fisico... ed è lunico che n se la tira come interrante e company... mi sta simpatico insomma...
era con luigi colbax al bivio tempo fa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
era con luigi colbax al bivio tempo fa...
p.s secondo me almeno una volta in vita sua avrà letto il forum9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopenso che abbia vinto di più il contadino che non avendo mai fatto palestra ha fatto 2 rep con 100 kili a freddo si può direPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioe io che mi chiedevo chi ***** guardasse quelle trasmissioni per cerebrolesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiowhat???????????
Appunto spazzino ...meno male che ci sei tu
Commenta
-
-
bra' a parte che io gliene ho contate 3 al contadino
almeno le ha fatte con onore, ***** (e poi, se erano 40 per parte, erano 90kg)
poi mi chiedo con che faccia il "Personal Trainer" contestava le esecuzioni, dato che secondo me nella sua palestra manco lo fanno giocare con i pesi pesanti
che dire, è stato abbastanza denigrante per il BB ma forse di più per il PL
ah, e nella mia palestra al ghei non gliene avrebbero fatta valere neanche una.
Commenta
-
Commenta